EGCG garantita?

naso

Utente
15 Settembre 2003
9
0
5
Da mesi seguo interessato le discussioni sul thè verde ma non ho ancora capito se esistono compresse in grado di garantire in maniera assoluta una percentuale minima di EGCG. Vorrei acquistare compresse di thè verde che mi garantiscano quanti grammi di EGCG sto assumendo.
Potete aiutarmi? Grazie.
 

naso

Utente
15 Settembre 2003
9
0
5
Da mesi seguo interessato le discussioni sul thè verde ma non ho ancora capito se esistono compresse in grado di garantire in maniera assoluta una percentuale minima di EGCG. Vorrei acquistare compresse di thè verde che mi garantiscano quanti grammi di EGCG sto assumendo.
Potete aiutarmi? Grazie.
 

naso

Utente
15 Settembre 2003
9
0
5
Da mesi seguo interessato le discussioni sul thè verde ma non ho ancora capito se esistono compresse in grado di garantire in maniera assoluta una percentuale minima di EGCG. Vorrei acquistare compresse di thè verde che mi garantiscano quanti grammi di EGCG sto assumendo.
Potete aiutarmi? Grazie.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ovviamente il té più conveniente dovrebbe essere quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo, rapporto che nel caso specifico è espresso nel costo in dollari di 270 mg di principio attivo (EGCG). Minore è il costo maggiore è la convenienza. Poi se ci spaventa la caffeina (paura secondo me ingiustificata, a meno che non si sia particolarmante sensibili) ci si può orientare verso un decaffeinato.

Il problema dei prodotti acquistabili sul web è un altro: bisogna capire quali marche spediscono in Italia e a che costi...

Ciaooo.[:p]