Effluvio stagionale: iniziato...

nicol

Utente
28 Luglio 2003
24
0
15
E' iniziato a maggio e non è mai finito ma in questo periodo è una cosa sconvolgente ne perdo una marea!!! CIAO![:(]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Mi associo anche io... è una cosa terrificante... [:(]

Mi ero abituata bene, perchè prima del mio intervento, non cadevano quasi più... mentre invece da agosto... è uno stillicidio che mi lascia senza respiro... Sabato scorso... ne ho persi oltre 200... poi mi sono vestita e sono sucita, pensando che per quella sera, avevano dato tutto cio' che dovevano... invece no!!! Sulla cambia ne ho trovati altri 40.... e la mattina dopo continuavano a cadere... Non sapevo se piangere o non crederci [xx(]Ho perso proprio tutto cio' che avevop recuperato... in vari mesi di cure.... Con testarda pazienza continuo a mettere il Locoidon, mi dico che deve fare qualcosa... e cerco di non mollare, anche se è difficile, perchè purtroppo... io quando vedo che la situazione va sfasciandosi, mi lascio andare... e così ho fatto per anni, buttando (forse) tempo importante per recuperare i caduti...

Che dobbiamo fare? Mi dico che deve passare... ma onestamente, vi ammetto che... npon riesco a non pensarci... [B)]
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
anche x me è da maggio che è stata una tragedia....e il brutto è che nn mi era mai successo gli scorsi anni...
....comunque...nn so se posso cantar vittoria ma credo di esserne uscito da circa tre o quattro giorni...la cosa che però mi lascia assai perplesso è il modo in cui è cominciato e finito questo brutto periodo....ossia : è cominciato in un giorno di maggio all'improvviso...il giorno prima stavo benissimo ,poi improvvisamente una strage...capelli grassi che si spo*cavano dopo poco averli lavati....e questo è durato fino a tre giorni fa, quando, ancora una volta all'improvviso, la caduta è cessata, e i capelli sono nettamente migliorati, non ho più prurito....insomma sembra che nn ho piu problemi...
ho però paura che ,nuovamente all'improvviso, tutto ricominci!!
ma come è possibile che da un giorno all'altro le cose possano cambiare in maniera così netta?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
anch'io ne perdo un po' di +...anche se era peggio qualche settimana fa...
non ne ho mai persi a migliaia ma il diradamento è peggiorato in qualche mese...e inizio a vederne sempre + sottili...mah[xx(]
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ciao a tutti, a me non e mai smesso e durato tutta primavera, estate e ora autunno

Neanche campo riesce a capire il perche
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
io è da febbraio che ne perdo...........e sono arrivata anche a 1000 al giorno! ve lo assicuro!adesso sono un pò migliorata e sapete cosa intendo io per migliorata? che al lavaggio ne perdo circa 200! ciao