Beh da quel che so io però la caduta cosiddetta stagionale è nel periodo delle castagne poi in tutta onestà ho avuto tanti di quegli effluvi che non ho mai fatto attenzione alle stagioni...tanto cadevano sempre. Adesso a situazione più stabile mi sono imbattuto in questa caduta inaspettata.
Per me la caduta è comparsa la settimana successiva all'esposizione solare (in verità ricordando mi ero esposto già in alcune camminate al sole abbastanza forte nei giorni precedenti).
La fase acuta della caduta è durata circa 6 giorni, poi tutto sembra più o meno nella norma. Il bello è che ho notato che anche dopo lo shampoo a capelli lavati e asciutti bastava passare anche un pettine a denti larghi (uso solo quelli), che ne venivano via nel lavandino.
Tutti lunghi e con un pallino infinitesimale. Ho inoltre notato un aumento della seborrea che ho abbastanza risolto con uno shampoo di nome erbagor (alle ortiche), ma per me i due shampoo n.1 rimangono erbagor all'achillea e il famoso triatop che da davvero un bel volume.