Salve a tutti ho 17 anni ,mi cadono i capelli da 2 anni circa ,all'inizio mi sembrava che si diradasse solo il vertice ma dopo ho notato che la caduta era generalizzata(anche se la parte inferiore dei capelli era un pò meno colpita)e che i capelli si erano schiariti,sottolineo che i miei genitori non hanno problemi di capelli (anzi mio papà ha una chioma molto folta e non ha nemmeno un capello bianco)e nemmeno i miei nonni,inoltre noto che quando cadono i capelli sono lunghi e abbastanza grossi con un puntino bianco.So che non si può fare una diagnosi 'online'però a voi sembrerebbe effluvio cronico o aga?
Comunque sono già stato da un dermatologo che non mi ha fatto una diagnosi precisa(non mi ha quasi guardato i capelli ...),e al più presto farò le analisi del sangue per vedere eventuali carenze
Comunque sono già stato da un dermatologo che non mi ha fatto una diagnosi precisa(non mi ha quasi guardato i capelli ...),e al più presto farò le analisi del sangue per vedere eventuali carenze