Efficacia/sides spironolattone (x utilizzatori)

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Ehi Chopin.. troppo tardi.. ormai ho ordinato da Genhair.. speriamo che funzioni.. [:)] mi interesserebbe la posologia: vorrei spalmarlo su tutto lo scalpo la sera prima di andare a letto, ma non so la quantità esatta da mettere.. spero che ci sia un foglietto illustrativo.. [:)]

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Qualcuno di voi acquista da Genhair? I prodotti acquistati da Genhair arrivano tutti regolarmente in circa dieci giorni senza dogana vero???

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Genhair: dieci giorni dal pagamento, ancora niente pacco, gli mando una mail per vedere se posso sapere dove si trova..

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Mi hanno risposto: hanno detto che il pacco gli è ritornato indietro e l'hanno rispedito ieri.. mi hanno mandato un codice (con due lettere iniziali, nove cifre e altre due lettere alla fine), che molto probabilmente serve per vedere dove si trova il pacco, ma io non so proprio come usarlo.. qualcuno mi sa dire come si usa sto codice? grazie..

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Posologia? C'è scritto di usarla con parsimonia.. io vorrei metterla su tutto lo scalpo.. qualcuno che usa una crema del genere?

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
bene.. positivo l'articolo.. però parla male del minoxidil, che ne pensate di quello che dice sul minoxidil?

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Bè un piccolo assorbimento sistemico c'è del minoxidil, per fortuna dà effetti secondari deboli, ma considera che più tempo lo usi e più i tessuti si saturano, ci sono studi comprovati che adesso dovrei ritrovare i quali dicono che a 6 mesi produce un innalzamento del battito cardiaco di 3-5 pulsazioni. Messi sulla bilancia i pro ed i contro uno decide, è pur sempre un farmaco,ben tollerato e con deboli effetti secondari, ma farmaco rimane.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
ed io che mi facevo problemi a mettere il progesterone al 2% con il minoxidil quando tu te lo spari al 5% da ben sette anni senza problemi.
scusa ma hai provato ad incrementare la percentuale del ciproterone ? forse potresti avere risultati superiori che usando il 5% di spiro.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
38
415
17alfa estradiolo,lo trovo molto più indicato,ed efficace sia dello spiro,che del progest,che trovo quasi inutile,che del ciproat.non servono quelle percentuali alte.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
considera che 5% di progesterone costa relativamente poco. su una terapia pluriannuale anche quello conta. io volevo provare il 17alfa a 0,10% che da quel che ho letto ha ottimi risultati sulle tempie, boygermano mi sembra che ne ha avuti molti fin quando la farmacia ha sbagliato ingredienti e gli ha fatto venire una doppia gine..

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
cosa ne pensate dell'applicazioni del solo spiro al 5% senza aggiungere altri androgeni?funziona oppure se non e associato al altri androgeni non porta benefici?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
chiedevo perche ho visto che dagli usa tramite il sito anagen si puo ordinare la lozione allo spironolattone al 5%.

qualcuno la mai ordinata?
ha un cattivo odore?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ho letrto da qualche parte che lo spiro che si penetra velocemente quanto va tenuto prima di lavarsi i capelli?