Efficacia Revivogen

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Raga,

vorrei sentire qualche esperienza positiva di chi usa Rivovegen da un po di tempo....
Ciao e grazie
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Raga,

vorrei sentire qualche esperienza positiva di chi usa Rivovegen da un po di tempo....
Ciao e grazie
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Raga,

vorrei sentire qualche esperienza positiva di chi usa Rivovegen da un po di tempo....
Ciao e grazie
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Io lo sto usando da un anno e mezzo (dopo aver avuto i tuoi stessi problemi con propecia) e nella zona in cui lo uso la caduta sembra arrestata (magari la mia calvizie ha un'evoluzione lenta...),forse una lievissima ricrescita. Nella zona in cui non lo usavo la differenza è abbastanza evidente,però potrebbe trattarsi di una normale asimmetria. Quindi risultati non miracolosi ma nel dubbio continuo ad usarlo.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Grazie James,

io lo uso prevalentemente per le tempie e l'attacatura della fronte...spero che serva a qualcosa...
Teoricamente è uno dei prodotti piu completi che ci siano in commercio...e all'estero ne parlano tanto bene....
Secondo te lo spira è piu efficace?

Ciao e grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Se intendi lo spironolattone, certo, e' piu' efficace, ma e' un farmaco, Revivogen e' un cosmetico( due mondi differinti)
Io Revivogen, lo considero e l'ho sempre considerato, un'integrante alla terapia farmacologica, nulla di piu'.

ciauzz[ph]
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Nessuno confonde i due tipi di uso,facevo solo notare che anche la fina viene spacciata come assolutamente sicura quando invece è lungi dall'esserlo, quindi preferisco lasciar perdere essendomi già ustionato per bene una volta (opinione mia personalissima).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Tutto e' soggettivo, anche l'aspirina non fa' bene a tutti, l'unico modo per saperlo pero', e' quello di provare, poi si possono tirare le conclusioni.

ciauzz[ph]