Io lo sto usando da un anno e mezzo (dopo aver avuto i tuoi stessi problemi con propecia) e nella zona in cui lo uso la caduta sembra arrestata (magari la mia calvizie ha un'evoluzione lenta...),forse una lievissima ricrescita. Nella zona in cui non lo usavo la differenza è abbastanza evidente,però potrebbe trattarsi di una normale asimmetria. Quindi risultati non miracolosi ma nel dubbio continuo ad usarlo.
io lo uso prevalentemente per le tempie e l'attacatura della fronte...spero che serva a qualcosa...
Teoricamente è uno dei prodotti piu completi che ci siano in commercio...e all'estero ne parlano tanto bene....
Secondo te lo spira è piu efficace?
Se intendi lo spironolattone, certo, e' piu' efficace, ma e' un farmaco, Revivogen e' un cosmetico( due mondi differinti)
Io Revivogen, lo considero e l'ho sempre considerato, un'integrante alla terapia farmacologica, nulla di piu'.
Nessuno confonde i due tipi di uso,facevo solo notare che anche la fina viene spacciata come assolutamente sicura quando invece è lungi dall'esserlo, quindi preferisco lasciar perdere essendomi già ustionato per bene una volta (opinione mia personalissima).
Tutto e' soggettivo, anche l'aspirina non fa' bene a tutti, l'unico modo per saperlo pero', e' quello di provare, poi si possono tirare le conclusioni.