Efficacia finasteride 1 mg a giorni alterni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ah perdonami mi ero perso il messaggio.. In realtà sono stato io a dirgli che potrebbe essere una prostatite e la sua risposta è stata che la causa potrebbe essere fina.. Allora gli ho detto ma non viene usata per combattere l ingrossamento prostata? E lui.. Si se hai la prostata ingrossata.. Altrim te la fa venire.. In che senso.. Se ho la prostata ingrossata si usa fina.. E se uso fina si ingrossa? Bo
Ma non da neanche di cosa parla..
Se hai quei tipi di fastidi fatti una visita da un urologo, potresti avere un infezione
 

Crf

Utente
20 Gennaio 2021
37
6
15
Si.. Farò anche un eco.. Cmq per quanto riguarda il dosaggi fina.. Prenoterò da gigli a Torino.. Così da capire.. Se dopo 12 anni senza aver mai smesso ho la possibilità di prendere cmq meno fina e mantenere ciò che dopo tanto soldi ho ottenuto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Si.. Farò anche un eco.. Cmq per quanto riguarda il dosaggi fina.. Prenoterò da gigli a Torino.. Così da capire.. Se dopo 12 anni senza aver mai smesso ho la possibilità di prendere cmq meno fina e mantenere ciò che dopo tanto soldi ho ottenuto...
Beh quello certamente
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
E' sucuramente efficace , sui sides e' possibile che si riducono o annullano
Saluti
Sa

Dottore,
Ma c'è gente che effettivamente assume finasteride a giorni alterni (con risultati) fin dal principio?
Da come avevo inteso io quella cosa dei giorni alterni sarebbe più da fare dopo qualche anno, come 'mantenimento' e che se si prende fina a giorni alterni da subito non si potranno avere miglioramenti (perchè fina non è che mantiene/rallenta l'aga e basta, in svariati casi puó anche ingrossare un pó il diametro del fusto,ecc).
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
scusate ma resta controindicata per chi ha depre e ansia ecc pure nella posologia a giorni alterni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Tutto dipende dalla tua situazione la posologia corretta è di 1 mg die .
Dosaggi minori si valutano se si hanno sides o nei mantenimenti
 

Banks

Utente
25 Maggio 2020
85
14
65
Brescia
Ciao Proxy volevo chiederti ma per placebo che si intende?
Si intende una "falsa cura", ovvero negli esperimenti ad una parte di chi fa il test somministrano un finto farmaco senza principio attivo spacciandolo per il farmaco vero, in modo che chi lo usa non lo sappia. In questo modo valutano se chi vede miglioramenti lo fa perchè effettivamente ci sono (farmaco vero) o perchè si è auto-convinto di vederli ("effetto placebo" appunto)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Una presa in giro in pratica ? cmq se usa minox e poi passa a fina sistemica deve staccare il minox sempre a poco poco per evitare una brutta ricaduta?
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
In sintesi mi sono deciso a usare la fina sistemica...ma potrei avere problemi certi secondo il medico essendo già sofferente di prostatite...per questo chiedo perché qualcosa devo fare il prima possibile...e li che rientra in gioco minox+fina galenica sperando che i benefici del minox durino e non scemino in fretta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Una presa in giro in pratica ? cmq se usa minox e poi passa a fina sistemica deve staccare il minox sempre a poco poco per evitare una brutta ricaduta?
La mente può fare miracoli,lo vediamo anche qui ?
Minoxidil e Finasteride devono essere usati assieme
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ares89