Efficacia finasteride 1 mg a giorni alterni

Crf

Utente
20 Gennaio 2021
37
6
15
In che senso? Io assumo fina da 12anni senza aver mai staccato.. Posso assumere fina 3 volte a settimana? In che modo con che metodo? E mantengo gli ottimi risultati? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
In che senso? Io assumo fina da 12anni senza aver mai staccato.. Posso assumere fina 3 volte a settimana? In che modo con che metodo? E mantengo gli ottimi risultati? Grazie
Attenzione a fare sti giochetti,valuta con chi ti segue
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Nel senso che queste decisioni le devi prendere con chi ti cura e conosce la tua situazione
Non fai da te,tutto qui
 

Crf

Utente
20 Gennaio 2021
37
6
15
Si si certo lo farò.. Volevo capire se potesse essere efficace.. Almeno come mantenimento...
 

Crf

Utente
20 Gennaio 2021
37
6
15
Ah ok.. E come sides ne giovi? O è la stessa cosa... Che poi è quello penso il motivo..
 

Crf

Utente
20 Gennaio 2021
37
6
15
Ottimo sono contento.. Io la uso da 12 anni.. Nemmeno io alcun fastidio.. Forse con il senno di poi qualche piccolo senso di pensatore ai testicoli.. O forse è che da giorno che leggo sui forum la qualunque.. Fatto sta che da un mese ho la sensazione di avere sempre la vescica piena.. E lo stimolo a urinarie spesso.. La prima cosa che mi ha detto il mio medico curante è sospendere fina...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ottimo sono contento.. Io la uso da 12 anni.. Nemmeno io alcun fastidio.. Forse con il senno di poi qualche piccolo senso di pensatore ai testicoli.. O forse è che da giorno che leggo sui forum la qualunque.. Fatto sta che da un mese ho la sensazione di avere sempre la vescica piena.. E lo stimolo a urinarie spesso.. La prima cosa che mi ha detto il mio medico curante è sospendere fina...
Beh ovvio ?
Mai si pensa ad un infezione batterica ad una prostatite ecc ecc
Finasteride e' tutto piu' semplice !!
 

Crf

Utente
20 Gennaio 2021
37
6
15
Ah perdonami mi ero perso il messaggio.. In realtà sono stato io a dirgli che potrebbe essere una prostatite e la sua risposta è stata che la causa potrebbe essere fina.. Allora gli ho detto ma non viene usata per combattere l ingrossamento prostata? E lui.. Si se hai la prostata ingrossata.. Altrim te la fa venire.. In che senso.. Se ho la prostata ingrossata si usa fina.. E se uso fina si ingrossa? Bo