effetti nizoral dopo 2 mesi

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
ciao ragazzi

dopo 2 mesi di nizoral 2-3 volte a sett
i capelli hanno ritrovato nuovo vigore ,forfora solo un ricordo
ovviamente integro con i naturali .quindi l'accoppiata naturali + nizoral almeno per me ha sortito i suoi benefici
ho notato un ingrandimento del fusto al tatto lo noto e sembrano essere piu' folti.
insomma sono super soddisfatto
ritengo il nizoral il top degli shampoo per chi vuole migliorare la salute dei capelli ,lo consiglio vivamente a tutti anche per coloro che non hanno forfora .non credo che esista in commercio uno shampoo paragonabile al nizoral anche perchè su questo shampoo ci sono degli studi che hanno dimostrato la sua efficacia .
dico questo perchè leggo e rileggo ragazzi ragazze che laniscono problemi di caduta ,diradamento ,forfora .
il nizoral è un prodotto che dovrebbe essere alla base delle cure o per chi vuole preservare la propria chioma


 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
ma insomma...ALLA BASE DELLE CURE (cioe come se fosse un pilastro, tipo fina o minox, qualcosa di insostituibile e per quasi tutti i tipi di calvizie) forse é un po esagerato...io lo uso da tempo, e ho la pelle grassissima (anche se non arrivo ad averla cosi tanto che sia patologico), quindi sono un buon target per usarlo, e se una settimana invece di 2 volte lo uso 3, noto i capelli addirittura peggio...ti direi piu diradati, come se il nizoral li irritasse.

Poi si sa che il keto oltre a regolatore del sebo é anche LEGGERMENTE antiandrogeno, e sono sicuro che su di te ha avuto un effetto buono, ma resta pur sempre uno shampoo, con i suoi limiti e con cui non bisogna esagerare nella frequenza.

Detto cio, se usato con costanza e nelle situazioni adecuate, di sicuro la sua piccola spinta la puo dare.

;)

Saluti
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
ti sei risposto da solo il tuo scalpo ha il suo limite nel tollerale lo shampoo 3 volte a sett
io ti consiglio di utilizzarlo 1 volta a settimana alternandolo con uno delicato .
altra cosa fondamentale che ho dimenticato di scrivere ,e che spazzolo i capelli molte volte al giorno
prima non li spazzolavo mai perchè credevo che la spazzolatura potesse accelerare la cauduta ,di fatto sempre smentita da questo forum
anzi il contrario ,prima di tale azione i miei capelli erano opachi spenti ,spazzolarli fa soltanto bene li rinvigorisce
favorisce la microcircolazione elimina lo sporco ecc..

 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
dodolandia ha scritto:
ma insomma...ALLA BASE DELLE CURE (cioe come se fosse un pilastro, tipo fina o minox, qualcosa di insostituibile e per quasi tutti i tipi di calvizie) forse é un po esagerato...io lo uso da tempo, e ho la pelle grassissima (anche se non arrivo ad averla cosi tanto che sia patologico), quindi sono un buon target per usarlo, e se una settimana invece di 2 volte lo uso 3, noto i capelli addirittura peggio...ti direi piu diradati, come se il nizoral li irritasse.

Poi si sa che il keto oltre a regolatore del sebo é anche LEGGERMENTE antiandrogeno, e sono sicuro che su di te ha avuto un effetto buono, ma resta pur sempre uno shampoo, con i suoi limiti e con cui non bisogna esagerare nella frequenza.

Detto cio, se usato con costanza e nelle situazioni adecuate, di sicuro la sua piccola spinta la puo dare.

;)

Saluti



io faccio cosi' dopo la seconda passata di nizoral lo lascio in posa 5 minuti risciacquo con acqua gelata 1 minuto .poi faccio una terza passata ma giusto una noce di nizoral per poi risciacquare con acqua tiepida
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Attento però all' effetto rebound che è sempre dietro l'angolo,essendo comunque formulato con in principio attivo farmacologico e base lavante pessima.
Ti suggerisco invece ottimo Ketodue che ha formula galenico,base lavante delicata e keto al 2%...
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Proxy ha scritto:
Attento però all' effetto rebound che è sempre dietro l'angolo,essendo comunque formulato con in principio attivo farmacologico e base lavante pessima.
Ti suggerisco invece ottimo Ketodue che ha formula galenico,base lavante delicata e keto al 2%...



mi consigli di staccare il nizoral?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Si è se ti capita prova lo shampoo che ti ho consigliato
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Proxy ha scritto:
Si è se ti capita prova lo shampoo che ti ho consigliato

grazie mille ora lo ordino
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Proxy ha scritto:
Si è se ti capita prova lo shampoo che ti ho consigliato
come si ottiene?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Manda una mail a galenico lo trovi sul sito della farmacia in preparazione galeniche.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
si che ho letto prima dicono che è in vendita online poi tu dici di scrivere una mail ....però diventa complicato . Dovrebbero consentire lacquisto online cosi magari si ordinano anche altre cose.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
il problema del ketodue è il prezzo,15.90€+ 10€ di spedizione per quel che mi riguarda è troppo

io non ho problme di forfora ma utilizzo il nizoral due volte a settimana da almeno due anni, mi trovo bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
mr. poseidon ha scritto:
si che ho letto prima dicono che è in vendita online poi tu dici di scrivere una mail ....però diventa complicato . Dovrebbero consentire lacquisto online cosi magari si ordinano anche altre cose.


Lo shampoo al keto e' una preparazione galenica,in Italia il keto e' considerato farmaco,serve una prescrizione.
Quindi nulla di complicato,scrivi una mail ti dice cosa fare.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ricordo che durante un viaggio in Asia vidi lo shampoo al keto da 500 ml all'equivalente di 3,5 euro, la dice lunga su quanto ci mangino.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
se è considerato farmaco vale anche per gli altri liberamente in commercio per i quali non è richiesta ricetta medica.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Per il Nizoral serve ricetta,per il preparato galenico pure.
Poi se lo vendono senza è un altra cosa