Ciao a tutti, da circa 2 mesi e mezzo assumo minoxidil orale 2% prescritto dal mio tricologo. Mi ha consigliato di bere molta acqua perché, da come ho capito, abbassa la pressione di molto. Io già di mio essendo sportivo (gioco a calcio) ne bevo molta, circa 2/2,5 litri al giorno e per cui non ho avuto problemi fino a domenica scorsa. Di pomeriggio ho sentito delle fitte dolorose sulla zona del petto sinistro che a volte si estendono anche dietro sulla scapola sinistra e vicino all'ascella. Premetto che queste fitte non sono continue, vanno e vengono ma sembrano non voler sparire. A riposo non ho nessuno problema, la notte dormo tranquillamente. Quando mi alzo al mattino al minimo sforzo si presentano. Ovviamente sono molto preoccupato perché non vorrei che il farmaco abbia causato qualche problema al cuore. Vorrei veramente fossero solo dei dolori intercostali ma ormai non ci spero più. Come ho detto sono molto sportivo e non ho mai avuto problemi del genere, faccio la visita medica ogni anno e da 1 mesetto ho iniziato anche a fare palestra. Qualcuna ha avuto esperienze simili alla mia? Cosa mi consigliate di fare? Ho pure paura di smettere per non avere una ricaduta sui capelli.
Grazie a chi mi risponderà
Grazie a chi mi risponderà