Effetti collaterali di AppleMets Hair”

competenze

Utente
9 Febbraio 2018
2
0
5
Salve, da 15 giorni sto assumendo due capsule di AppleMets Hair. Dal promo giorno accuso mal di stomaco e stanchezza. Vorrei sapere se qualcuno di voi accusa gli stessi effetti collaterali. Grazie
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Messaggio di Competenze
Salve, da 15 giorni sto assumendo due capsule di AppleMets Hair. Dal promo giorno accuso mal di stomaco e stanchezza. Vorrei sapere se qualcuno di voi accusa gli stessi effetti collaterali. Grazie


Mal di stomaco e difficoltà di digestione, concordo
 

competenze

Utente
9 Febbraio 2018
2
0
5
A questo punto credo che sia importante capire le ragioni degli effetti collaterali visto che si devono assumere a tempo indeterminato potrebbero essere dovuti alle maltodestrine di cui e' fatto l'involucro
 

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Mi e' capitato di prendere applemets a stomaco vuoto, ed ho avuto un po di nausea e qualche bruciore di stomaco, poi lho sempre preso con qualcosa nella pancia. Il fastidio non si e' piu ripresentato
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Stessi sintomi! Senza contare che non è servito a niente!
Ne capelli, ne unghie, ne barba, ne peli del corpo!
Per me è NO!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,444
7,344
2,015
Leggi il domande e risposte ne abbiamo già parlato tante volte
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ciao a tutti. Sono al 5° mese. Noto che le mie sopracciglie si stanno icanutendo. Vedo più di qualche pelo bianco. Notate se pure a voi succede qualcosa di simile. Non voglio dire che sia applemets, potrebbe essere una mia normale evoluzione fisiologica. Se qualcuno nota qualcosa di simile per favore lo condivida.
 
21 Novembre 2017
105
0
165
date un occhiata alla scadenza...io ne comprai una per provare tempo fà, stamattina mi sono accorto che scadeva nel 2015...magari è quello ..anche se a me non ha fìdato problemi..anche perché ho smesso di prenderle poi..
 

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Io per le prime due settimane di utilizzo ho avuto qualche fastidio intestinale ma dopo quel periodo è rientrato tutto nella norma; ad oggi sono a 40 giorni circa e non noto più nessun effetto a riguardo
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Io invece da quando ho iniziato l'assunzione ho constatato di essere molto più regolare di intestino. Diciamo che è l'unico vantaggio dopo circa 3 mesi di utilizzo.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
lukas77 ha scritto:
Ammazza.
Non pensavo fossero una bomba devastante simile per l'organismo.
Io non sento nulla

In effetti al mondo c'è gente che si nutre anche, se non addirittura soltanto, di tralicci arrugginiti!
Ma, hailoro, i capelli manco su di loro!
Scusate la rima!
 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
Per fastidi intestinali causati dall’integratore in oggetto, avete qualche consiglio/suggerimento per provare a contrastarli?
Grazie