Ciao a tutti, piacere Thomas, da circa un anno perdevo un sacco di capelli allora ho deciso di rivolgermi ad un dermatologo, il quale mi ha diagnosticata una leggera AGA prescrivendomi caretopic 2.275 mg/ml al mattino, 2 spruzzi. Ho iniziato la cura con caretopic e inizialmente nulla. Dopo 15 giorni ho notato che mi venivano tipo dei brufoli sulla cute trattata così, dopo discussione con dermatologa ho deciso di sospendere per poi riprendere 10 giorni dopo. Ora sono passato 10 giorni da quando ho ripreso e noto sempre questi punti rossi ma sulla fronte, non dove ho trattato con caretopic e inoltre ho notato una leggera ginecomastia. Sono un soggetto iperallergico, le cui allergie sono di tipo alimentare, agli animali e alle graminacee, ma non sono mai stato allergico a farmaci. Volevo chiedervi se magari può succedere che un soggetto iperallergico come me possa essere super sensibile al farmaco e avere questi effetti collaterali e inoltre volevo chiedervi cosa mi consigliate di fare. Grazie mille!