eccomi qui....

mammabu

Utente
7 Settembre 2006
81
0
65
cara claudia, a me piace tantissimo il tuo di avatar. garfield è il mio personaggio dei fumetti preferito [:D]
grazie per i complimenti, spero di non deluderti in seguito... è qualche giorno che va così e spero che continui, ma si sa, gli alti e bassi sono sempre dietro la porta. l'altro giorno ero li che rimunginavo e ho pensato: ma che devo fare: spararmi?? e mi son detta: neanche per sogno, non rinuncio a tutto per una cosa che manca! poi magari sentita la diagnosi di gigli mi risponderò: si, eccome! è l'unica cosa ormai! [:D][:D]
per dire che ovviamente cerco di farmi forza e andare avanti, anche pensando che in fondo questa cosa non mi ha impedito di avere un marito che stravede per me, degli amici che non si sono certo allontanati e che sono sicura che non lo faranno, e anche dei nuovi amici conosciuti quando il probl ormai c'era.... e mai ho visto uno sguardo posarsi sulla mia testa. ovviamente cercherò di tenermi i miei capelli più che posso e con ogni mezzo possibile, ma se andasse male vedrò il da farsi. oggi la penso così, domani chissà [:D][:D][:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
he he he carissima mammabu,
secondo me invece hai proprio preso la strada giustaaaaa!!!!
Sai credo che all'inizio, o perlomeno quando si comincia a scoprire il problema, si cada in una specie di tunnel nero di depressone e sconforto. Insomma non si vuole accettare la situazione a nessun costo! Poi beh certo ci si rende conto che ci si può rovinare la vita per una cosa del genere, e che davvero non ne vale la pena....
Come gisutissimamente hai detto tu le persone non ci stanno vicine perché abbiamo i capelli.... A parte l'immagine non cambia nulla e comunque l'immagine cambia continuamente, la sostanza resta!
he he si anche io adoro Garfield. Leggo le strisce da almeno 15 anni!
E poi è un po' come me, adora le lasagne e i biscotti al cioccolato, è pigrissimo e non funziona senza caffé, odia i ragni ed ha un umorismo che mi fa crepare dal ridere.
Ecco allora ti dedico un abbraccio virtuale!
Molti baci
garfieldvalentijn2.gif
 

mammabu

Utente
7 Settembre 2006
81
0
65
si anch'io mi identifico in garfield!! e poi adoro i gatti, tutti!
grazie e ricambio l'abbraccio [:)][:)][:)][:X][:X][:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da mammabu
cara claudia, a me piace tantissimo il tuo di avatar. garfield è il mio personaggio dei fumetti preferito [:D]
grazie per i complimenti, spero di non deluderti in seguito... è qualche giorno che va così e spero che continui, ma si sa, gli alti e bassi sono sempre dietro la porta. l'altro giorno ero li che rimunginavo e ho pensato: ma che devo fare: spararmi?? e mi son detta: neanche per sogno, non rinuncio a tutto per una cosa che manca! poi magari sentita la diagnosi di gigli mi risponderò: si, eccome! è l'unica cosa ormai! [:D][:D]
per dire che ovviamente cerco di farmi forza e andare avanti, anche pensando che in fondo questa cosa non mi ha impedito di avere un marito che stravede per me, degli amici che non si sono certo allontanati e che sono sicura che non lo faranno, e anche dei nuovi amici conosciuti quando il probl ormai c'era.... e mai ho visto uno sguardo posarsi sulla mia testa. ovviamente cercherò di tenermi i miei capelli più che posso e con ogni mezzo possibile, ma se andasse male vedrò il da farsi. oggi la penso così, domani chissà [:D][:D][:D]


pensa che a me è stata diagnosticata l'androgenetica e non ho ancora comprato una pistola [:D][:D]

chiamatemi pure comply

paolina sei carinissima e piena di capelli![:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Comply: grazie,spero un giorno di ottenere quella situazione tt l'anno...d'estate sembro un'orsetto in muta... [:D]
Claudia: se davvero ti mette di buonumore...allora ho raggiunto lo scopo x cui l'ho inserita.
vi voglio beneeeee ragazze,non sapete quanto il mio umore è migliorato da quando scrivo qui...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara mammabu, ho trovato anche questo, da dedicarti:
cyber_l1.gif

ma non è fantasticoooo?????[:D]
Paolina si hai raggiunto lo scopo!!!! E poi ti voglio pensare sempre con quel bel sorriso allegro. Ti voglio bene anch'io!
baci