Paolina ma nella foto stai benissimo!!! hai una montagna di capelli!!!!stai proprio proprio bene!!!
ma la pillola in generale non è che sia proprio così dannosa, io la prendo ormai da 11 anni e all'inizio anche per me fu il diane per l'acne e anche a me lo prescrisse senza esami, mai nessun problema nè analisi successive sballate, nè interruzioni, pèerchè fare pause di 2 mesi per poi riprenderla è inutile.
Non lo so, poi ognuno pensa un pò come vuole, io sono a favore, rientro nella categoria di quelle che la prendono volentieri, niente gravidanze, niente ciclo doloroso, pelle migliore, sui capelli nessun effetto particolare nè senza prenderla nè prendendola, mai avuto effluvi a causa della pillola insomma.
Sinceramente faccio molto più attenzione a quello che mangio, solo verdure fresche , mai confezionate, niente cibi in scatola, niente carne surgelata, solo del macellaio, insomma a me fa più paura quello che mi danno da mangiare, però è una forma mentis, io sono fissata con gli effetti collaterali del cibo, però se tu preferisci non prenderla, ci sono un sacco di altre soluzioni, tipo fitoestrogeni naturali, progesterone per via topica, insomma ci sono altre soluzioni sicuramente. Poi sono sicuara che il doc Gigli ti troverà una cura ad hoc!!!