ecco un Vip che davvero se ne sbatte..........

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Se non altro dicono che loro si innamorano di ciò che sentono,non di ciò che vedono
Ma quanto può essere vero ciò?
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
La mia donna: No, non ti preoccupare se perdi un pò di capelli. Non stai male nemmeno così. Non è questo che conta, sei bello uguale.

Però, quando incontriamo qualcuno per strada parte con: ma quanto è invecchiato xxxxxx, sarà che ha perso i capelli, ma quanto è trascurato o peggio:
quant'era bello xxxxxx poi però ha perso i capelli e adesso.........

Io tendo a non fidarmi troppo di chi cerca di consolarci. Sono appunto frasi fatte, per consolare. Bugie a fin di bene, ma sempre bugie sono. Io mi fido dello specchio e di quello che vedo.
xxxxx
 

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Allora, se il problema è un mero giudizio estetico è senz'altro ovvio che chiunque(a parte rari casi fortunati)sta meglio con i capelli(magari anche pochi) che senza,è pacifico.
Ma da qui in poi l'impatto che ha la calvizie su un uomo può essere molto differente a seconda delle variabili di cui facevo menzione prima che sostanzialmente sono di due tipi:
-variabili fisiche
-variabili psicologiche

E oltre a queste due c'è appunto la variabile donna.
Assolutamente non tutte danno lo stesso peso alla calvizie in se stessa,ci sono donne per cui il capello è decisamente importante e altre alla quale prima mettono davanti un sacco di altre cose.
Così,per giocare un po vi linko questo(magari gia lo avete letto)

http://www.ok-salute.it/personaggi-salute/10_g_calvi-o-capelloni.shtml#center
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Daniele90 ha scritto:
Ma perchè ci sono diversi gradi di aggressività dell'aga?
Io sapevo che,se si tratta di aga,i capelli cadono tutti.Ad esclusione di lati e nuca.....


Conosco un tale che li sta perdendo adesso a 50 anni... Quindi non mi pare che cadano tutti... Almeno così vedo. Poi gli altri sapranno dire meglio...
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Secondo voi Fabio Fazio...

fabio-fazio.jpg




nXYxCV2.jpg
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
diciamo che a primo sguardo le donne guardano l' estetica,e sopratutto i capelli,e se non li hai o ne hai perso qualcuno lo fanno sempre notare,idem se spunta qualche capello bianco...la calvizie la nota chiunque,persino i bambini.quindi chi dice che le donne non guardano la calvizie,o ha avuto poche donne,o non le ha mai ascoltate e non le sa ascoltare...logico che una volta che ti conoscono se non sei uno trascurato che puzza o sa' parlare solo di calcio,o pensa solo a vantarsi delle proprie cavolate in palestra ecc dopo la calvizie passa in secondo piano,ma sara' sempre presente...ve lo garantisco...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
finalmente uno intelligente e sincero,pure a me dicono cose simili,e ogni persona di qualsiasi sesso nota se hai piu capelli o meno,o piu' grigi o no,e odio anche io quando mi dicono frasi fatte,oppure dicono non ti preoccupare io non guardo ste cose,ma poi te le fanno pesare in altre occasioni con battute..e tutti mi fanno battute ma menomale che alla mia eta' son messo ancora discretamente.



big ball ha scritto:
La mia donna: No, non ti preoccupare se perdi un pò di capelli. Non stai male nemmeno così. Non è questo che conta, sei bello uguale.

Però, quando incontriamo qualcuno per strada parte con: ma quanto è invecchiato xxxxxx, sarà che ha perso i capelli, ma quanto è trascurato o peggio:
quant'era bello xxxxxx poi però ha perso i capelli e adesso.........

Io tendo a non fidarmi troppo di chi cerca di consolarci. Sono appunto frasi fatte, per consolare. Bugie a fin di bene, ma sempre bugie sono. Io mi fido dello specchio e di quello che vedo.
xxxxx
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Per me è un trapianto ci pensavo l'altra volta mentre guardavo l'intervista a Liam Gallagher
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
ilkraken ha scritto:
Per me è un trapianto ci pensavo l'altra volta mentre guardavo l'intervista a Liam Gallagher


Mi sembra un gran risultato.
 
11 Novembre 2008
161
2
165
Sono donna, ed ho preso una gran cotta per un ragazzo con alopecia universale. Ok, forse per me è diverso perché ho 2 alopecie (aga ed areata) e conosco bene il mondo dei diversamente capelluti, sta di fatto che, quando l'ho visto dal vivo (fa parte del mio stesso gruppo su facebook), l'ho trovato anche più bello di quello che credevo. C'è chi va oltre. Se uno è affascinante lo è o con o senza, almeno per me.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
thecrow ha scritto:
diciamo che a primo sguardo le donne guardano l' estetica,e sopratutto i capelli,e se non li hai o ne hai perso qualcuno lo fanno sempre notare,idem se spunta qualche capello bianco...la calvizie la nota chiunque,persino i bambini.quindi chi dice che le donne non guardano la calvizie,o ha avuto poche donne,o non le ha mai ascoltate e non le sa ascoltare...logico che una volta che ti conoscono se non sei uno trascurato che puzza o sa' parlare solo di calcio,o pensa solo a vantarsi delle proprie cavolate in palestra ecc dopo la calvizie passa in secondo piano,ma sara' sempre presente...ve lo garantisco...


nessuno dice che non la guardano, anzi, a vedere la vedono eccome, la differenza stà solo nel fatto che le donne, solitamente, non gli danno tanta importanza come facciamo noi, schiavi degli stereotipi.
a volte fanno delle battutine o ti fanno notare qualche difetto solo per metterti alla prova: per testarti.
vedono se sei una persona matura, che accetta le situazioni (quindi anche se stesso), o se sei uno sfigato che di tutto fa un dramma.
è nella loro indole il comportarsi così, a volte lo fanno inconsciamente.
i morti di seghe!, quelli si che fanno scppare le donne, non la calvizie.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Secondo me Jude Law con la perdita dei capelli ha perso molti punti, era un figo è ancora bello, perchè se hai un bel volto tale rimane, ma senza capelli viene incorniciato e quindi valorizato molto meno.
Comunque anche se non ne ha risentito molto psicologicamente di questo problema, credo ne abbia risentito considerevolmente il suo portafoglio visto il personaggio che interpretava e rappresentava lavorativamente ovvero il belloccio...
Non lo seguo e non sono aggiornato al riguardo, ma non lo so quanto ancora lavori, io ultimi suoi film o campagne pubblicitarie non ne vedo più.
Per lui che era/é un modello e lavorava con la sua immagine la calvizie dovrebbe aver quantomeno devastato se non la sua vita personale (e lo spero per lui) almeno quella professionale...
Non so che aspetta a porvi qualche rimedio come molti altri suoi colleghi.
A noi i capelli non ci fanno mangiare, ma a lui si, o perlomeno a mangiare di più e meglio.
Ipocrisie a parte l'immagine conta parecchio [:11] specie in queste circostanze.
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
ma questa cosa?
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2015/04/09/curare-la-calvizie-strappando-i-capelli_705df55b-b692-478b-9910-0632b8dbd941.html
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Se ne parla nella sezione ricerca e futuro di quel link.
Tornando a Jude non sono d'accordo, anzi negli ultimi anni l ho visto in discreti film, dove ha saputo coniugare il suo aspetto odierno con ruoli diversi da quelli del belloccio. Grwn Budapest Hotel, Hanna Karenina(dove la sua calvizie viene addirittura accentuata) ,Sherlok Holmes 1 e 2 sono solo quelli che mi vengono in mente. In conclusione nn mi sembra proprio che la sua carriera ne abbia risentito.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
L'avevo detto che non lo seguo molto e non sono appassionato di cinema, però mi sembra di aver capito che il ruolo del belloccio l'ha dovuto lasciare, se poi e riuscito a reinventarsi in altri ruoli allora son contento per lui...

Per quanto riguarda la notizia, stando ai topi dovremmo essere ormai tutti capelloni e da tempo anche... invece poi per l'applicazione sull'uomo... campa cavallo...
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Ma voi cosa ne sapete che se ne é sbattuto della calvizia sappiamo tutti che le cure funzionano fino ad un certo punto e che nemmeno il trapianto é una soluzione definitiva quando funziona poi l'ultimo film in cui l'ho visto era Sherlock Holmes ed aveva sempre il cappello
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non credo che se ne sbatte,solo che magari si e' arreso,o forse per il momento sta studiando cosa fare di preciso,o ha paura che rimangano cicatrici,osolamente vuole rimanere se stesso e accettarsi per quel che e' diventato,e come diventera'.
io ho un cognato calvo,ebbene se ne frega altissimamente dei capelli,nel vero senso della parola,( secondo me e' perche' e' diventato calvo da giovane,suo fratello e' calvo) e quindi per lui e' una cosa tramandata,che fa' parte della sua natura,( questo e' quello che penso io,non lo dice lui) cmq tornando a jude law logico che anche tom cruise se perdesse capelli la sua carriera diminuirebbe,o cmq gli verrebbero assegnati altri ruoli come e' successo a cristian slater e ad altri,tipo val kilmer,mikey rourke,russel crowe,( non per i capelli ma per altri motivi tipo sovrappeso e chirurgia fatta male ecc.. o cmq bellezza passata perche' invecchiati male..