intendevo dire che jude law è un bel ragazzo ed è famoso, la stempiatura su di lui non è così orribile e quindi se la può permettere (volendo gli dà anche fascino), quindi non può certo recriminare per un pò di stempiatura visto che per il resto ha la fortuna di avere tutte le carte in regola.
ecco perchè per lui è più facile accettarla, nel complesso è messo benissimo...
Kris ha scritto:
jude law è trapiantato....
http://theblade70.hubpages.com/hub/Hair-Loss-Treatments-versus-Hair-Transplant-Surgery
io credo che nella seconda foto era più giovane e quindi il confronto non regge... tra l'altro quando li porta lunghi col modo in cui si pettina si mascherano molto meglio le stempiature...
renato90 ha scritto:
Chi arriva a 30 anni con un grado 2\3 hamilton penso che debba essere solo contento, parlo di chi i capelli inizia a perderli presto, io se arrivassi a quell'età con un grado tra il 2 e il 3 sarei felice, e ora non ho neanche un aga confermata (stempiatura a parte).. purtroppo se ti cadono i capelli non è colpa tua, si è solo stati più sfortunati di altri, io credo che disperarsi sia la peggior cosa, affrontare il tutto con tranquillità e curandosi.
P.S. purtroppo le persone ne fanno di ironia sui capelli persi, senza sapere che magari per quella persona è motivo di grande sofferenza.. giusto pochi giorni fa ho assistito alle classiche battutine alle spalle di un ragazzo che ormai era grado 5-6, e pensavo che persone così debbano subire, a livello mentale, quello che ha subito quel povero ragazzo.. solo così possono capire cosa si può provare.
cmq ho notato che quando la persona accetta la sua situazione non soffre più neanche tanto per le battutine che gli vengono fatte, ovviamente ci vuole tempo, deve arrivare quel giorno che dici: basta devo pensare a vivere la mia vita invece che rovinarmela per quattro cojoni che non hanno nulla da fare...