ecco un Vip che davvero se ne sbatte..........

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Non è vero che con l'età non ci pensi più, io avevo 19 anni quando ho inziato a perderli e continuo a starci male anche oggi che ne ho 36.... Se ci stai male ci stai male,punto. Il tempo non aggiusta questa ferita che rimarrà sempre aperta, magari non si piange più chiusi in bagno a 40anni, però spesso il pensiero torna a trovarti. La calvizie te la porti sempre dietro e se a volte te ne scordi, ci penseranno gli altri a rinfrescarti la memoria.
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Premesso che lui è Jude Low... e che ha si un'ampia stempiatura, ma sopra i capelli li ha; diciamo che se noi tutti siamo qui è per un motivo solo, un motivo incontrovertibile: rivogliamo i capelli o al limite vogliamo ritardarne il più possibile la caduta. Il resto sono discorsi che porta via il vento (i discorsi eh, non altro... [:D] ), e questo non venga interpretato come un'allusione alla rispettabilissima opinione di qualsiasi utente.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
jude law è trapiantato....


http://theblade70.hubpages.com/hub/Hair-Loss-Treatments-versus-Hair-Transplant-Surgery
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Jude Low non è trapiantato. Di certo se lo volesse potrebbe farlo e sopratutto scegliere anche il migliore, i soldi non mancano a lui, lo farà prima o poi, non pensiate che se ne sbatta, in un intervista ha dichiarato che la calvizie negli ultimi tempi lo ha molto stressato, informatevi meglio prima di postare o commentare foto prese a caso sul web [;)]
 

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Chi arriva a 30 anni con un grado 2\3 hamilton penso che debba essere solo contento, parlo di chi i capelli inizia a perderli presto, io se arrivassi a quell'età con un grado tra il 2 e il 3 sarei felice, e ora non ho neanche un aga confermata (stempiatura a parte).. purtroppo se ti cadono i capelli non è colpa tua, si è solo stati più sfortunati degli altri, io credo che disperarsi sia la peggior cosa, si deve affrontare il tutto con tranquillità e curandosi.

P.S. purtroppo le persone ne fanno di ironia sui capelli persi, senza sapere che magari per quella persona è motivo di grande sofferenza.. giusto pochi giorni fa ho assistito alle classiche battutine alle spalle di un ragazzo che ormai era grado 5-6, e pensavo che persone così debbano subire, a livello mentale, quello che ha subito quel povero ragazzo.. solo così possono capire cosa si può provare.

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
intendevo dire che jude law è un bel ragazzo ed è famoso, la stempiatura su di lui non è così orribile e quindi se la può permettere (volendo gli dà anche fascino), quindi non può certo recriminare per un pò di stempiatura visto che per il resto ha la fortuna di avere tutte le carte in regola.
ecco perchè per lui è più facile accettarla, nel complesso è messo benissimo...

Kris ha scritto:
jude law è trapiantato....

http://theblade70.hubpages.com/hub/Hair-Loss-Treatments-versus-Hair-Transplant-Surgery


io credo che nella seconda foto era più giovane e quindi il confronto non regge... tra l'altro quando li porta lunghi col modo in cui si pettina si mascherano molto meglio le stempiature...

renato90 ha scritto:
Chi arriva a 30 anni con un grado 2\3 hamilton penso che debba essere solo contento, parlo di chi i capelli inizia a perderli presto, io se arrivassi a quell'età con un grado tra il 2 e il 3 sarei felice, e ora non ho neanche un aga confermata (stempiatura a parte).. purtroppo se ti cadono i capelli non è colpa tua, si è solo stati più sfortunati di altri, io credo che disperarsi sia la peggior cosa, affrontare il tutto con tranquillità e curandosi.

P.S. purtroppo le persone ne fanno di ironia sui capelli persi, senza sapere che magari per quella persona è motivo di grande sofferenza.. giusto pochi giorni fa ho assistito alle classiche battutine alle spalle di un ragazzo che ormai era grado 5-6, e pensavo che persone così debbano subire, a livello mentale, quello che ha subito quel povero ragazzo.. solo così possono capire cosa si può provare.


cmq ho notato che quando la persona accetta la sua situazione non soffre più neanche tanto per le battutine che gli vengono fatte, ovviamente ci vuole tempo, deve arrivare quel giorno che dici: basta devo pensare a vivere la mia vita invece che rovinarmela per quattro cojoni che non hanno nulla da fare...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Jude Low non è trapiantato. Di certo se lo volesse potrebbe farlo e sopratutto scegliere anche il migliore, i soldi non mancano a lui, lo farà prima o poi, non pensiate che se ne sbatta, in un intervista ha dichiarato che la calvizie negli ultimi tempi lo ha molto stressato, informatevi meglio prima di postare o commentare foto prese a caso sul web


tu come ti sei informato? sei un dipendente di Signorini o solo un assiduo lettore, ma poco attento delle maggiori testate di gossip??[:D][:D]


http://celebrityhairtransplants.co.uk/jude-law-hair-transplant/

http://www.huffingtonpost.co.uk/2012/06/20/celeb-hair-transplants_n_1611923.html#slide=534508

http://www.greathairtransplants.com/hair_transplant_blog/?tag=hair-transplant-jude-law


ho solo riportato quanto trovato in rete, è sbagliato fare polemica per ogni cosa, anche perché sinceramente se si fosse o meno trapiantato a me non cambia di certo la vita [8D]

Inoltre aprire un post dicendo che Jude Law se ne sbatte della calvizie, solo perché è uno degli stempiati più celebri mi sembra quantomeno affrettato.

Basti inoltre pensare che Bruce Willis nonostante l'evluzione della sua calvizie aggressiva e i suoi 57 anni, abbia lasciato intendere in molte interviste come per lui sia ancora un problema e che non esiterebbe un attimo ad adottare una futura soluzione se dovesse uscire..


 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Kris io dico che se sbatte da come spesso viene fotografato.
Lo vedi che esce dall'acqua con dei vuoti ben visibili, non sono partite solo le tempie
ma anche il ponte centrale,è rimasto solo il ciuffino.
Anche in questa foto si vede dai che non c'ha messo 1ora a pettinarsi, per me uno così se
ne sbatte perchè volendo poteva usare toppik o altro ed era perfetto,invece esce così
come gli viene, mi piacerebbe vedere qui sul forum in quanti uscirebbero così.
Allora diciamo che se ne sbatte più di noi
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
col toppik non le copri le stempiature, al massimo puoi fare apparire più folti i capelli dove già ci sono... probabilmente lo usa anche...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si capisco benissimo che intendi Jackbrown, però devi pure tener conto che lui è un sex simbol e che probabilmente per ogni pubblicità che fa, stempiatura o meno, prende tanti di quei soldi dagli sponsor che gli permettono di nascondere il senso di disagio, che probabilmente continua ad avere. :)
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Kris ma chi è che vuol fare polemica? Ho solo detto che recentemente ha rilasciato un intervista dove diceva di essere stressato per la sua calvizie, non seguo il gossip, ne tanto meno le testate di Signorini (mi sento male solo a scrivere quel cognome)ho solo stima dell'attore che ho visto svariate volte al cinema, tutto qua. Non ha fatto nessun trapianto, le foto che hai postato risalgono a un pò di annetti fà, quando Jude era ancora molto giovane e la calvizie non aveva ancora fatto capolino. Rilassati.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
un ultima domanda: pensi che la lametta può peggiorare l'alopecia? cioè le ripetute rasature a lametta danneggiano il capello?
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
superman84 ha scritto:
un ultima domanda: pensi che la lametta può peggiorare l'alopecia? cioè le ripetute rasature a lametta danneggiano il capello?


Non so a chi l'hai chiesto super, ma credo di poterti rispondere dato che mi raso a lametta da ormai 1 anno e mezzo circa [:D]
La lametta non peggiora assolutamente niente, lo vedo quando ricrescono che più o meno son sempre nella solita situazione(io ho all'incirca la situazione di Jude law anche se il ciuffo meno folto di lui).
Devo dire anzi che mi ha migliorato la situazione della forfora, tutte le volte che passo la lametta è come se facessi un peeling al cuoio capelluto.[:D]
Non mi ha mai dato assolutamente nessuna irritazione [;)]
 

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
ciro63vg ha scritto:
le donne non e vero che no li guardano.....lo dicono..... ma poi il capello li piace ......


Ciao Ciro
questa affermazione può essere verissima o falsissima a seconda delle variabili in gioco...che sono tante.
A cominciare dalle due categorie in ballo ovvero i calvi e le donne.
Non tutti i calvi sono uguali(ovviamente)e allo stesso modo all'interno della categoria donne esistono un'infinità di metri di giudizio che possono essere radicalmente diversi l'uno dall'altro.