io credo che a 30 anni un uomo anche cn le stempiature sta bene...nn si può pretendere di avere i capelli di un 15enne...e poi le donne nn guardano alla calvizie...ci guardiamo noi...
daniele tu vedo sei del 90..frequenti le ragazzine...ora dovresti curarti...cercare di arrivare fino ai 28-29 anni cn una chioma decente...ma poi se mai dovessero caderti nn preoccuparti..le donne nn guardano ai capelli..se hai un bel viso e magari un bel fisico vai bene cmq...anche se hai pochi capelli come jud law..
Non sono bello come Jude Law,ma nemmeno un mostro
Per il fisico..sono asciutto,in quanto vado a correre. Ho cominciato per perdere peso e poi ho continuato,una vera passione.
Cmq sia...vedremo il da farsi!
bhè..è chiaro è sempre un inestetismo...ma nn è fondamentale...e cmq se partite cn l'idea di volere una chioma al 100% meglio che nn vi curate...sarete sempre delusi...dovete cercare di accompagnare l'aga...a 20 anni l'80% di capelli...a 30 il 60% magari...a 40 il 40%..poi a 50 sti cavoli..avrete già una famiglia..e dei capelli nn se ne importerà nessuno...poi dipende dall'aggressività dell'aga...
ma che stai adi...........a se stessi ...... se uno ci tiene ci terra per sempre anche a100 anni..........e le donne non e vero che no li guardano.....lo dicono..... ma poi il capello li piace ........la differenza a parita d estetica la fa ......eccome se la fa........
sì più o meno sì..ma può essere che li perdi tutti entro i 25 anni oppure magari finiscono di caderti a 35 anni...ogni aga ha la sua storia..tu curati...se pensi di avere a 30 anni i capelli di un 15 enne parti male...a 30 anni avrai una situazione di hamilton 2-3...se nn ti curi a 25 anni sei gia rasato...ma secondo me c'è differenza tra perderli a 20 anni e perderli a 30...
ok...ciro...riempiti di pillole per tutta la vita e tra 15 anni posti foto...vediamo se hai raggiunto il tuo sogno....io dico che a 20 anni se prendi 10 ragazzi 20enni 9 hanno il capello pieno di gel e tu sei lo sfigato che prenderanno in giro...a 30 su 10 ragazzi 7 capelloni e tu e altri due cn problemi...a 40 anni...5 e 5...a 50 2 capelloni e 8 con problemi ai capelli...e ti sentirai meno diverso...
ma se e cosi come dici tu,,,,,,che ci stai a fare su un forum di calvizie.......fregatene...se li stai perdendo......lasciali cadere.....tanto dici che i capelli non contano nulla ........si predica bene ma si razzola male carissimo.........
io mi curo con la consapevolezza di accompagnare la calvizie...ti capisco...so che è brutto vedersi togliere una cosa che prima si aveva...ma che dobbiamo fare???stare chiusi in casa a piangere??..ci curiamo e proviamo a rallentare...miglioriamo la qualità di quelli esistenti e speriamo in nuove future cure...io magari prenderò nuovamente fina...ma a 35-40 anni la fina può andare a farsi benedire..anche se a me ripeto..nn ha mai dato nessun problema
no...........ma non dire cose che non si pensano........ ma essere sinceri senza starsi a nascondere dietro certi concetti che nemmeno chi le dice ci crede......la calvizie penalizza punto.......meglio i capelli.......
lo dico anche io che è un inestetismo...anche io tengo tanto ai miei capelli...ma sai bene che sia io che tu a 60 anni saremo con pochi capelli...ma nn possiamo farci niente...io mi curo sapendo che le cure rallentano soltanto...ma a 50 anni tra un trapianto e un apparecchio ai denti per i miei figli (se ne avrò) me ne frego dei capelli...