Spero così di venirne a capo anche se qualche brutto sospetto me lo sono fatto
Formato troppo esteso, ora vedo come risolvere
Formato troppo esteso, ora vedo come risolvere
Il minox crea caduta indottaE quando metto minoxidil continuano a staccarsi. E sono tutti simili a peli del petto
Si ma non quando lo applichi ?Il minox crea caduta indotta
Non saprei dirti, probabilmente usando il minox i tuoi capelli nascono e cadono uguali a prima.... è l'unica cosa sensata che mi viene in mente, sarebbe stato un discorso diverso se tu non usavi nulla. Chissà....Si ma non ti accorgi nemmeno che li perdi quei 100... molti che hanno aga dicono che non li vedono cadere. Quando ti cadono tutti in un colpo non è caduta fisiologica, e poi come vedi non cadono di varie lunghezze... l’idea che mi sono fatto appunto è che negli anni abbiano sostituito i capelli veri. Quella è la lunghezza massima che possono raggiungere.
Il minox fìdovrebbe fare caduta indotta finchè non si sincronizzano tutti
Non saprei, non ho mai usato il minox, ho sentito così e così riporto, se è un errore pardon....Si ma non quando lo applichi ?
Almeno che non usi un diserbante e una spugna abrasiva
E' molto complesso il discorso...quando c'è di mezzo l'androgenetica, tutto può essere.Comunque altri utenti hanno detto che con minox gli rimangono capelli fra le dita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: