Ecco le foto che mi avete chiesto

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da gibsonsg
Troppo veloci sti risultati, forse dovevano ricrescere anche senza finasteride.


Chi lo sa'....Cmq mancano ancora molti capelli,o meglio son ancora troppo fini!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
proporrei di elleggere bissenti come mascotte di ieson.com[:D]
ehi skerzi a parte bissenti ora ke ho visto queste nuove foto sai che ti dico? che io al tuo posto sarei orgoglioso di sfoggiare questa capigliatura, primo perchè secondo me stai benissimo ed hai capelli scuri,lisci e morbidi, secondo perchè anke se sono un pò diradati hai il cuoio capelluto senza dermatite seborroica e quindi è bianco e non rosso, terzo considerando la situazione di qualche mese fà è un mezzo miracolo,ti sono migliorati tutti i capelli, forse il fatto ke erano così sottili tutti i capelli è dovuto alla protesi, dai non è possibile secondo me averli così miniaturizzati e sottili(qualche mese fà) visto ke non hai 90 anni!

Spero di rivederti tra 10 anni sul forum ogni tanto, magari capiremo se è possibile ke i risultati per un decennio, come tutti speriamo!
 

airdark

Utente
17 Novembre 2005
5
0
5
ragazzi attenzione, sono entrato adesso nel forum e ho fatto terapia di mantenimento per capelli a base di 160mg di serenoa al di, ma ho smesso subito poichè chiedendo a un dottore mi ha sconsigliato fortemente di assumere antiandrogeni in età giovane poichè possono provocare gravi danni all'apparato riproduttore, visto che non si conosce perfettamente il ruolo del dht a livello sistemico non si può agire per aver risultati sicuri, di conseguenza, se volete usare un integratore per capelli vi consiglio fortemente trikos di keratrade, e a me funziona sebbene contiene pochissima serenoa che va solo a occuparsi del discorso cuoio capelluto, ripeto, questo è un avviso per la virilità di noi maschi, per ora che non c'è una cura perfetta non affidatevi a serenoa o finasteride, sebbene siano efficaci possono rovinarvi i genitali, e non è per niente vera la storia che l'effetto collaterale sparisce alla sospensione della terapia! se proprio volete prendere antiandrogeni fatelo ma a livello locale come lozioni e BASTA, altrimenti rischate di pentirvi a lungo termine...
della serie è meglio un capello di meno e poter aver la sfera sessuale a posto!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
Quella zucca è bombardata di topik secondo me!


assolutamente no! capelli appena lavati! non sto qui a discuttere con te!
addiritura oggi mi ha anche chiamato Dott Campo per chiedermi a me informazioni sulla terapia che sto seguendo che lui stesso mi ha prescritto!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
ma come fai a dire che rimane ancora disperata la tua situazione!!!hai voglia di scherzare??? [:D]


No,e' vero,di persona vedi bene il bel diradamento!Non e' poco!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da McMacchia
ottimo bissenti!!!

e questo dimostra che il proscar tagliato in 4 e' meglio di fina...come costi chiaramente


esatto,e' la stessa cosa,solo che lo paghi di meno!
 

samy

Utente
25 Novembre 2005
1
0
5
scusa io ti volevo chiedere una cosa,che cosa hai preso tu per avere questi risultati?io vorrei prendere qualcosa a me basterebbe anche meno di te perche porto icapelli rasati,ma se mi crescerebbero un po li porterei sempre corti,ma un po piu lunghi.quindi ti volevo chiedere cosa usi ,e cosa devo chiedere in farmacia,e se quello che usi e una lozzione o sono compresse,scusa per le tante domande.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da samy
scusa io ti volevo chiedere una cosa,che cosa hai preso tu per avere questi risultati?io vorrei prendere qualcosa a me basterebbe anche meno di te perche porto icapelli rasati,ma se mi crescerebbero un po li porterei sempre corti,ma un po piu lunghi.quindi ti volevo chiedere cosa usi ,e cosa devo chiedere in farmacia,e se quello che usi e una lozzione o sono compresse,scusa per le tante domande.


Ciao,ora io risultati ne ho ottenuto ancora di piu..li ero solo al secondo mese di minox ecc!

Ho aga,quindi mi curo come tutti! finasteride+minox+integratori!

scrivimi in privato una mail ti rispondo meglio e con piu tempo!
bissenti@gmail.com

a presto!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bissenti, ma quella foto che hai inviato per la mia e-mail qualche tempo fa non mostrava la tua alopecia. Come mai sono caduti cosi (assomiglia nelle foto ad un'alopecia femminile) e dopo sono ricresciuti subito?