ragazzi attenzione, sono entrato adesso nel forum e ho fatto terapia di mantenimento per capelli a base di 160mg di serenoa al di, ma ho smesso subito poichè chiedendo a un dottore mi ha sconsigliato fortemente di assumere antiandrogeni in età giovane poichè possono provocare gravi danni all'apparato riproduttore, visto che non si conosce perfettamente il ruolo del dht a livello sistemico non si può agire per aver risultati sicuri, di conseguenza, se volete usare un integratore per capelli vi consiglio fortemente trikos di keratrade, e a me funziona sebbene contiene pochissima serenoa che va solo a occuparsi del discorso cuoio capelluto, ripeto, questo è un avviso per la virilità di noi maschi, per ora che non c'è una cura perfetta non affidatevi a serenoa o finasteride, sebbene siano efficaci possono rovinarvi i genitali, e non è per niente vera la storia che l'effetto collaterale sparisce alla sospensione della terapia! se proprio volete prendere antiandrogeni fatelo ma a livello locale come lozioni e BASTA, altrimenti rischate di pentirvi a lungo termine...
della serie è meglio un capello di meno e poter aver la sfera sessuale a posto!