Salve a tutti, vi raccoto brevemente la mia storia, ho iniziato a notare la caduta di capelli circa 3 anni fa, ora ho 29 anni,ma non ci ho dato molto peso, poi col tempo ho iniziato a notare un accorciamento dei capelli nella parte frontale. a Luglio scorso mi sono rivolto a un Dermatologo, il quale non mi ha diagnosticato niente, mi ha fatto fare una cura, di Linsen shampoo,balsamo e lozione, 2 cicli di Pertrifol e 3 punture cutanee a distanza di 1 mese l'una dall'altra di integratori, dopo 8 mesi la sutuazione non è migliorata(logicamente), ma questo l'ho capito solo dopo aver letto tutto questo forum
,diciamo che sicuramente perdo molti meno capelli, però piano piano quelli frontali si sono accorciati a mezzo cm forse meno, ora vi chiedo, dato che sto pensando di iniziare a prendere la Fina il Minox(o tutti e 2 non so), mi rivolgo ad un altro dermatologo,o chiedo a quello che mi ha curato in questi mesi se è il caso di iniziare questa nuova cura ? anche se vi confesso che ho molta paura degli effetti collaterali.
grazie in anticipo.
grazie in anticipo.