Ciao reflton no non ho notato aumento di peluria. Se hai domande non inerenti al topic come quella delle tonsille ti pregherei di aprire un topic tuo, sennò facciamo confusione, infatti il dott. Gigli non ha visto il mio post di 3 righe fa perchè giustamente legge solo l'ultimo.
Allora cito quello che ho scritto sopra così se può rispondermi dott. Gigli, e chiunque voglia dire qualcosa ne sarei grato:
Citazione:Messaggio inserito da dpa
Nuovo aggiornamento: sono quasi a 3 mesi di cura, sembra dico sembra un leggero inspessimento dei capelli alla base vicino al bulbo. Quello che è sicuro è che la caduta non è calata, cadono sempre un centinaio di capelli al giorno, forse più. Mi sono informato sul pattern ludwig che mi è stato diagnosticato... non ne sono molto convinto, in teoria le tempie e il frontale dovrebbero salvarsi se avessi quel pattern, invece sto perdendo le tempie (come si può vedere dalle foto della prima pagina) oltre a un diradamento generale nella parte superiore del capo. Non so,mi sto convincendo di avere un pattern norwood 2 + effluvio cronico che mi provoca diradamento generale. Ne parlerò col dermatologo fra 2 settimane che avrò la nuova visita... voi cosa ne pensate?
tralaltro negli esami che mi aveva fatto fare il dermatologo vecchio (un incompentente) tra quelli che hai elencato tu, claudia, ho fatto solo ematocrito, ferro, ferritina e th4, senza magnesemia, cupremia, zinchemia, acido folico, vit. B12, VES, proteine totali, TSH e FT3...