Ho avuto qualche vostra impressione.
Adesso vi spiego.
PREMESSA:Al di là di come io possa apparire sul forum (che non è la vita reale) sono un ragazzo che all'esterno e quindi nella vita è più che positivo. Sono sorridente quanto basta, amico con chi devo e voglio esserlo, solare e rarissimamente ricordo (nella vita reale) di aver detto Non ci riesco o non posso ma ho sempre lavorato sui miei obiettivi con impegno e con dedizione...e quando non sono riuscito in qualcosa ho sempre ammesso i miei errori senza mai farmeli pesare e senza mai tormentare nessuno.
ARGOMENTAZIONE : Da sempre (specie negli ultimi anni) sono stato sempre un tipo invidiato. Io spesso ho rappresentato per gli altri quello che non riuscivano ad essere e quello che non riuscivano ad avere. Con questo non nascondo che abbia avuto momenti duri (e dal forum è trapelato), con questo non vuol dire che non abbia mai ricevuto un esito o una risposta negativa..Per molti invece sono un ragazzo testardo che si fissa obiettivi e ha buone possibilità di raggiungerli, per gli altri sono quello che può piacere ad un certo numero di ragazze (e per taluni è una sconfitta insopportabile), per gli altri sono il ragazzo che quello che ha (non il mondo intero) se lo è guadagnatom attraverso le difficoltà di tutti i giorni.
Molti mi invidiano e non è una fissa...e molte volte non vi nascondo che mi sono successe cose strane (conflitti duri in casa, furti ecc....)
FATTO INCRIMINATO : Mi sono lasciato da 10 gg con la mia ex. Decisione maturata da me, non la sopportavo più ....troppo pesante, troppo arrendevole, una ragazza senza carattere che non può darmi nulla se non problemi gratuiti. Dopo mille liti....saluti e ciao.
Lei non ci sta....insiste vuole sapere spiegazioni, con calma le spiego di nuovo tutto.
Insiste vuole ritornare con me come se io fossi obbligato a stare con lei.
Giorni fà all'ennesima mia spiegazione (ormai ne avevo fin sopra i capelli....[
]) mi manda un sms Ti saluto e buona fortuna.
Da li'...fatti inspiegabili.
Un tizio mi chiama dicendomi che ha letto il mio numero da qualche parte...(mi sembra un manifesto)....credo che nessuno dei miei amici/conoscenti per rispetto possa fare una cosa del genere...per cui....
Ho avuto problemi con l'auto e a fine settimana scorsa al campo d'allenamento (abbastanza frequentato) subisco un furto di una maglia di 100 euro (vale a dire 4-5 sere in pizzeria...in breve considerando le volte che vado ...20-25 gg buttati di lavoro).
Casualità?