e ve lo do' il consiglio

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
qualcuno lo sa già ma io direi che è fondamentale
io ho recuperato cosi' 2 anni fa la virgola frontale

CON UNA SPAZZOLA FAR ARROSSARE LA FRONTE
che circolazione
è migliore di quella della Salerno Reggio Calabria
un saluto

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265

che circolazione
un saluto

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265

che circolazione
un saluto

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Rosso spiegati meglio! Spazzola per capelli?
Devi strofinare fino a far arrosare la cute e per quanto?

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Io proporrei di farlo 2 volte al giorno
la faccenda è complicata ma come puoi tu stesso provare c'è momentaneamente un maggiore afflusso di sangue strofinando sarebbe da verificare i risultati

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si questo consiglio di rossomalpelo ha una certa validità, in quanto si viene a creare veramente un incremento di circolazione, e non dimentichiamoci di quel norvegese che si graffiava letteralmente tutto il cuoio capelluto e a cui erano ricresciuti.. (ovviamente non è un invito a farlo)

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
ragazzi è piuttosto vago il metodo l'importante è il concetto sarrebbe da sperimentare i risultati come si è fatto con la gf

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ma tu che dici di avevre recuperto, per quanto tempèo strofinavi, e con una spazzola per capelli? Dopo quanto hai visto risultati?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Rosso,
effetivamente hai un modo un po' ermetico di esprimerti...che significa ho resistito per pocoho ricordi vaghi sicuramente hga avuto il suo beneficio....

...anche perchè sopra hai scritto: ho recuperato cosi' 2 anni fa la virgola frontale.

Non capisco se così hai recuperato qualcosa o hai ricordi vaghi[8)][8)][8)]boh...

e poi non capisco se scherzi o dici sul serio quando affermi: c'è da fare un'altra sperimentazione io direi di fissare il tutto il 25 dicembre gf+ spazzola.....?????

Sul calendario mio il 25 dicembre E' NATALE[8)][8)][8)]

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
a me piace fissare impegni in date importanti dico sul serio facciamo allora il 10 dicembre
in realtà mi ricordo che dopo 2 mesetti mi erano spuntati dei capellini nonostante avessi la boccia
il fatto è che avevo praticato uno strofinamento sul frontale un po' più energico
grazie per i tuoi apprezzamenti elvix cerco di fare informazione pure io
tu sei un grande fai bene a spronare,cosi' ho detto un po' più chiaramente la faccenda

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
yes lo scopo è quello di creare una microcircolazione locale arrossire la pelle con una spazzola va bene dovrebbe riattivarla