Dai...sono i classici 100 colpi di spazzola al giorno.. Me lo consigliarono quando andavo 12 anni fa al centro Svenson Thin Line...e forse è l'unica cosa giusta che vendevano.
Praticamente ci sono 5 posizioni sul cuoio capelluto da spazzolare, per migliorar la circolazione..:
_Frontalmente da destra verso sinistra 10 volte (da tempia a tempia praticamente).
_Frontalmente da sinistra verso destra 10 volte (da tempia a tempia praticamente.
_Posteriormente (dietro la nuca) dal collo fino alla fronte davanti 10 volte.
_Posteriormente (dietro la nuca) dalla zona sinistra del collo fino alla zona sinistra del frontale 10 volte.
_Posteriormente (dietro la nuca) dalla zona destra del collo fino alla zona destra del frontale 10 volte.
Questo al mattino..
Poi alla sera prima di andare a letto si riapplica la stessa cosa, in totale sono 100 colpi di spazzola.
Serve una normalissima spazzola, ma se piatta meglio, quella per fare le pieghe nei saloni tanto per intenderci.
Bèh che dire...io l'ho fatto per periodi anche lunghi prima di fare la cura fina/minox, ultimamente però ho perso l'abitudine...si sente come esser stati massaggiati. Probabilmente si, aumenta la circolazione. Di più non saprei.
Ma l'unica cosa certa che mi ha fatto VEDERE RISULTATI (se ne accorgevano anche terze persone) e ricrescita capelli è solo stata una cosa, tra le tante altre cose che ho testato negli anni: FINASTERIDE 1mg/die
Ciao.