E' SUCCESSO

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
io forse ho il cancro: sai che non me ne fotte niente ? voglio solo tenermi i capelli tutti fino a 50-60 anni, se no spero di morire di cancro prima, e chiamami co***one se vuoi non me ne frega niente.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da re_


Coplimenti per la banalità e superficialità.
Daccordo con la mancanza totale di rispetto, ma non da parte loro.
[/quote]



Quoto in toto ..re
 

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da re_
Coplimenti per la banalità e superficialità.
Daccordo con la mancanza totale di rispetto, ma non da parte loro.

quoto anch'io in pieno,come quoto la risposta di Ronald..capelliByeBye certo che ne scrivi di stro.nzate,meno male che scrivi solo una volta ogni tanto..se sei tanto felice di essere pelato rimanici ma non venire a fare il moralista su questo forum dove la gente cerca di risolvere questo maledetto problema,anche ad ogni costo..
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Se la notizia è vera, sono sconvolto dal fatto che il 99% di chi ha postato non abbia espresso un minimo di pietà per un poveraccio che si è ammazzato. Alcuni si dicono seccati dall'apprendere la notizia. Addirittura c'è chi lo definisce co***one. Ooooooh!!!! Cristo!!!! Al di là dei motivi, futili o meno che siano, stiamo parlando di un ragazzo che è morto!!!!
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Ragazzi stiamo parlando di un ragazzo di 26 che è morto!!Ognuno cerca di vivere come melio puo o come meglio crede possiamo essere d'accordo o no su come una persona gestisce la sua vita ma nn giudicare!!Che ne sappiamo noi di cosa passava per la testa di questo povero ragazzo....chissa quanto ha sofferto, non tutti siamo forti e affrontiamo i problemi di petto!!Ci resta solo che portare un po di rispetto ad una vita che nn cè piu
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Quello che é di pessimo gusto é semplicemente postare una notizia del genere in un forum dove si parla di alopecia, lasciando ad intendere che il ragazzo che si é tolto la vita l'abbia fatto per colpa della depressione da alopecia.... Ma scherziamo? Cos'era un voler legittimare il suicidio come causa possibile di una stempiatura? Questa é la cosa grave e di pessimo gusto. Sinceramente sono stata a lungo dibattuta sul cancellamento di questo post assurdo, ma le reazioni mi hanno fatto desistere. Allora mi spiace molto per fabrizio, e credo che se si fosse rispettata la persona in quanto tale non si sarebbe mai nemmeno dovuto aprire un post del genere. Quindi secondo me di rispetto in primis ha mancato defkon.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
E' grave che si sia presentato un suicidio con caratteristiche e cause impossibili da conoscere e comunque delle quali lo scrivente non adduce nessuna prova.
Qualunque sia il motivo riportato del suicidio, quella fatta è una speculazione grave perchè non è possibile accertarne l'effettività.Quindi viene toccata la sfera personale senza nessuna possibilità di tutela e di verifica.
Ed è doppiamente grave perchè ove la verifica fosse possibile si sarebbe implicitamente e di nuovo violata la privacy di una persona chiamata strumentalmente in causa senza autorizzazione.Direi quindi che per queste due ragioni il thread sia assolutamente da rimuovere.
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Io ho letto questo post e ci ho pensato molto prima di dire la mia!come dice claudia non penso c entri qualcosa questa notizia in questo forum e non vedo quanto possa essere d'aiuto questa notizia per chi della calvizie ne fa un vero problema pero c è da dire che si sono sputate sentenze su un ragazzo che non cè piu!Io direi di chiuderla qui...non penso abbia senso andare avanti a commentare questa cosa che di per se è gia di una tristezza immensa
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Beh, forse ho un' pò esagerato, perchè comunque si tratta di un morto, per il quale sicuramente mi dispiace. Ma il succo del discorso non cambia: per me il suicidio di una persona non ha nessuna scusante, tranne in rarissimi casi (e il caso del tizio nominato sopra sicuramente non rientra tra questi). Al mondo ci sono troppe persone malate che vorrebbero vivere, pertanto non accetterò mai che la gente si suicidi per delle ca**ate. Per dire, una ragazza si è suicidata anche quando i Take That (famosa boyband) si sono sciolti... vi pare una cosa plausibile??? Per me no.
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Mi dispiace molto per quel ragazzo. Sono d'accordo con quanti hanno semplicemente affermato è una cazzata.
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
io forse ho il cancro: sai che non me ne fotte niente ? voglio solo tenermi i capelli tutti fino a 50-60 anni, se no spero di morire di cancro prima, e chiamami co***one se vuoi non me ne frega niente.


Mah, mi pare assurdo desiderare la morte piuttosto che vivere una vita da calvi. Credo che stiamo perdendo un pò la bussola. Comunque ti invito ad andare in ospedale dove ci stanno i malati terminali di cancro e fare una simile affermazione... vediamo come la pensano loro.
Sai, forse sotto sotto la penso anch'io come te. Ma guardandomi attorno ho capito che non ho NESSUN DIRITTO a pensarla in questo modo. E quando mi vengono in mente certi pensieri, provo solamente vergogna.
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Quello che é di pessimo gusto é semplicemente postare una notizia del genere in un forum dove si parla di alopecia, lasciando ad intendere che il ragazzo che si é tolto la vita l'abbia fatto per colpa della depressione da alopecia.... Ma scherziamo? Cos'era un voler legittimare il suicidio come causa possibile di una stempiatura? Questa é la cosa grave e di pessimo gusto. Sinceramente sono stata a lungo dibattuta sul cancellamento di questo post assurdo, ma le reazioni mi hanno fatto desistere. Allora mi spiace molto per fabrizio, e credo che se si fosse rispettata la persona in quanto tale non si sarebbe mai nemmeno dovuto aprire un post del genere. Quindi secondo me di rispetto in primis ha mancato defkon.



Quoto in todo Claudia

Mi dispiace x il ragazzo che è morto, ma i motivi del suicidio secondo me sono altri e + importanti della calvizie, ke immagino era solo un contorno di una situazione ben + grave.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



nessuno può dire o confermare quali fossero le motivazioni di un suicidio



pace all'anima sua

 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
mamma mia, sono senza parole.....
ma dove sono finiti i valori, perchè vivete tutti nella SUPERFICIALITA' e NELL'ESTETICA....non esiste solo quello....si può essere belli e affascinanti in altri modi...non esistono solo i capelli....
ma come si fa ad arrivare ad uccidersi per l'AGA, ma stiamo dando i numeri.....io spero che i motivi di tale gesto siano stati altri...
io sono una donna che soffre di AGA, l'ho presa malissimo all'inizio, ma adesso cerco di vivere giorno per giorno, voglio vedere i miei figli crescere e i loro figli diventare grandi...magari perderò mio marito perchè troverà una più bella di me con cui stare...tutto può succedere, ma una persona con un briciolo di testa e di valori non lascerebbe mai perchè una persona soffre di AGA, non rimaniamo belli a vita, prima o poi diventeremo brutti e vecchi..tutti e non solo chi soffre di AGA...
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Trovo assurdo,ed ingiusto ke si debba morire a 26 anni, qualunque sia il movente ke spinge un ragazzo ha compiere un gesto così estremo.[:(!]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Quando ero depresso la perdita dei capelli non era che un catalizzatore, nel mio caso. Può anche essere il fattore scatenante, per carità, ma è indubbio (e questo s'è detto e ridetto) che solo una base di per sé instabile può portare a una decisione come il suicidio.
La prova, secondo me, è che non esiste un legame univoco tra calvizie e depressione: ci stanno tanti calvi felici e contenti!
D'altra parte insultare così una persona suicida, qualsiasi sia il motivo, quand'anche ci sembrasse futile, è segno di una certa povertà di spirito...
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
la miseria e sempre una brutta bestia non va solo scacciata e besta ma va vista da diverse angolazioni ...
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Sono completamente in disaccordo sul modo e il luogo in cui è stata pubblicata la notizia; tuttavia, fatta la frittata, condivido la scelta di Claudia di lasciare il tread e le risposte. Perchè penso che sia opportuno rilettere non tanto su un ragazzo che sceglie di togliersi la vita per i capelli, quanto sui motivi che possano portare a pensare, ad essere convinti che questo possa succedere. Io personalmente non credo proprio che una persona si suicidi per questo motivo; penso che sia solo una versione dei fatti puramente superficiale che nasconde ben altri problemi, molto più complessi e profondi e diversi dall'avere un capello o 1000 in più.

Magari, la prossima volta, quando mi guarderò allo specchio la fronte cercando i segni del disatro, penserò di più a quali pensieri irrazionali mi portano a credere che perdendo i capelli potrò perdere la fiducia e l'amore del mio prossimo, divenendo una specie di mostro...e a che cosa significa pensare in un certo modo.