E' SUCCESSO

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

VOLEVO solo dare la brutta notizia che fabrizio di 26 anni,un ragazzo del mio paese in prov.di venezia si è suicidato...era caduto in depressione da quando lo aveva colpito l'AGA,in 2 anni era parecchio stempiato e anche su vertex...la sua ragazza lo aveva lasciato per questo,e lui non ha retto....stessa cosa era accaduta ad un altro raga l'estate scorsa in un paese vicino,anche lui da quando aveva AGA era stato lacsiato dalla ragazza,non si piaceva più...e si è impiccato....................
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
il lato positivo dovrebbe essere che al giorno d'oggi l'aga colpisce generalmente prima e più in numero. Oltretutto rispetto agli anni '80 dove la moda era di essere stracapellone al giorno d'oggi fa molta + tendenza il rasato (non ho detto calvo).

Però mi sembra che anche se uno con AGA è molto difficile che la viva del tutto serenamente al giorno d'oggi sia accettato socialmente di + rispetto alle generazioni precedenti. Soprattutto se si tratta di AGA precoce che esordisce bene dai 18-20 anni.

E poi spero che l'AGA non sia stata la causa determinante...
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Avrà avuto certamente una miriade di altri problemi di testa.

La calvizie sarà stata marginale.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
beh.. insomma, avevano delle fidanzate davvero innamorate .
Pensateci quando la vostra compagna si spoglia e le vede il c**o con più buchi del groviera martoriato dalla cellulite... certo non spingetela al suicidio .
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
[xx(][xx(][xx(]

caro gatto...va bene qualche traccia di cellulite ma additittura martoriato...
 

frenk

Utente
18 Aprile 2005
25
0
15
avevo una ragazza alta 1.80,mi ha lasciato perche si sentiva a disagio(io 1.67)....bene me ne sono trovato un altra!! col c***o che mi impicco....
cmq dispiace..
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Uno che si suicida per quei motivi lo considero un gran co***one. C'è gente che ha il cancro e che vorrebbe vivere con tutte le forze ma che infine muore, e poi ti ritrovi dei co***oni che si suicidano a 26 anni per una AGA e per una tr**a che li ha mollati. Io lo trovo vergognoso... una mancanza totale di rispetto per chi è malato e la vita la vorrebbe vivere.
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
non siamo nessuno per poter giudicare gli altri!ogni persona ha un universo dentro che non sempre si puo scoprire e la sensibilità cambia da individuo a individuo!io posso solo dire che mi dispiace tantissimo che ste cose succedano non mi sento di giudicare!
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Questa è proprio una ca...
una grande cazza...
una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!!!
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Citazione:Messaggio inserito da CapelliByeBye
Uno che si suicida per quei motivi lo considero un gran co***one. C'è gente che ha il cancro e che vorrebbe vivere con tutte le forze ma che infine muore, e poi ti ritrovi dei co***oni che si suicidano a 26 anni per una AGA e per una tr**a che li ha mollati. Io lo trovo vergognoso... una mancanza totale di rispetto per chi è malato e la vita la vorrebbe vivere.


Coplimenti per la banalità e superficialità.
Daccordo con la mancanza totale di rispetto, ma non da parte loro.