e se cadono a ciocche????

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ecco, l'ultima di oggi è questa: ho lavato i capelli, un disastro come sempre con la macabra variante di due ciocche che mi sono rimaste in mano mentre li pettinavo.
Proprio così, due ciocchette di circa 30/40 capelli ciascuna che non ho capito da dove siano arrivate. Mi aspettavo di vedermi un buco ma niente di particolare.
A voi è mai capitato?

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ecco, l'ultima di oggi è questa: ho lavato i capelli, un disastro come sempre con la macabra variante di due ciocche che mi sono rimaste in mano mentre li pettinavo.
Proprio così, due ciocchette di circa 30/40 capelli ciascuna che non ho capito da dove siano arrivate. Mi aspettavo di vedermi un buco ma niente di particolare.
A voi è mai capitato?

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
A voi è mai capitato?

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
A voi è mai capitato?

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Si, a me è capitato l'anno scorso. Mi ricordo di essermi spaventata da pazzi. Ho avuto un effluvio cronico durato molto tempo e mi capitava restassero ciocche di capelli in mano.Solo che io i buchi li vedevo

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
scusa nn hai capito...........intendevo nel senso che è inutile stare a preoccuparsi.........erano capelli cmq che sarebbero caduti!
lo so che vederli cadere tutti in una volta è più doloroso ma sarebbero cmq caduti!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Ilaria,
a me e' capitato di perdere capelli a ciocche per diversi mesi per via della tiroide... fai tu! quindi un paio di ciocche potrebbero anche non significare nulla di particolare, magari erano tenute insieme da qualche nodo tra i capelli e, tirato via uno, vengono via tutti... non so se mi spiego!
Stai serena e continua a monitorare la situazione. Ricordate che e' il numero elevato di occasioni ripetute che fa la differenza, non l'episodio singolo della ciocca che cade, e che poi non si ripete piu'.
Baci
Marina

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ehhhhhh, lo so che non serve preoccuparsi ma come non farlo quando sono più quelli che lasci nel lavandino che quelli che asciughi....vabbeh......ma quando arriva lunedì???

sono preoccupata ma non scoraggiata, sono ancora convinta che prima o poi troverò il modo per tornare com'ero.