ciao a tutti ,
sto ancora mettendo il minox da settembre ,
e non taglio i capelli da ottobre ,
contando che me ne sono caduti parecchi con il minox ( caduta indotta ).
ora praticamente ne ho meta' lunghi ( quelli che si sono salvati ) e meta' corti ( quelli che sono ricresciuti ).
il fatto e' che fino alla settimana scorsa avevo caduta prossima allo 0 ( al massimo una decina di capelli sul lavandino ) ,mentre ora e' riniziata copiosa ,
ma ... questo riguarda per la maggior parte , un buon 80%, i capelli corti ( ricresciuti dalla ripresa del minox ) piu fini ...
stamattina me ne sono ritrovati un centinaio nel lavandino ...
la cosa e' preoccupante , avevo gia in mente un futuro per loro ... lunghi e spettinati. [V]
ultimamente pero' ho notato che oltre alla solita desquamazione , il cuoio capelluto mi prude un po' , forse si sta irritando ....
forse e' arrivato il momento di passare al minox senza glicole ??
che mi consigliate ?
grazie [
]
sto ancora mettendo il minox da settembre ,
e non taglio i capelli da ottobre ,
contando che me ne sono caduti parecchi con il minox ( caduta indotta ).
ora praticamente ne ho meta' lunghi ( quelli che si sono salvati ) e meta' corti ( quelli che sono ricresciuti ).
il fatto e' che fino alla settimana scorsa avevo caduta prossima allo 0 ( al massimo una decina di capelli sul lavandino ) ,mentre ora e' riniziata copiosa ,
ma ... questo riguarda per la maggior parte , un buon 80%, i capelli corti ( ricresciuti dalla ripresa del minox ) piu fini ...
stamattina me ne sono ritrovati un centinaio nel lavandino ...
la cosa e' preoccupante , avevo gia in mente un futuro per loro ... lunghi e spettinati. [V]
ultimamente pero' ho notato che oltre alla solita desquamazione , il cuoio capelluto mi prude un po' , forse si sta irritando ....
forse e' arrivato il momento di passare al minox senza glicole ??
che mi consigliate ?
grazie [