e rieccomi di nuovo

19 Aprile 2012
128
0
165
ciao a tutti... ogni tanto vi scoccio un po con le mie problematiche riguardo ai capelli

allora, qualche tempo fa ho rivisto il mio attuale dermatologo che, dopo avermi tranquillizzato dicendomi che ho avuto un grosso miglioramento, fatto notare la riduzione del diradamento che si è chiuso in una sorta di linea, fatto vedere i miglioramenti con una dermoscopia e detto che sono in una botte di ferro mi ha aumentato il minox da 2,5 a 3,5. io ovviamente ero contento finalmente, anche se non ho recuperato ancora tutti i capelli della mia prima caduta indotta. ora pero dopo un mesetto del nuovo minox ho avuto un peggioramento e un aumento del diradamento, che si è nuovamente aperto facendomi perdere i miglioramenti avuti... anche il resto della testa sembra essersi un po diradata. la mia domanda è, tutto è normale? devo allarmarmi secondo voi? nn è niente di gravissimo però comunque preferisco chiedere le vostre opinioni, non si sa mai
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Hai anche notato aumento della caduta? Dico questo perché siamo in periodo di effluvio stagionale.