E poi ci paragonano a maiali!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Parlando di cose serie..ma non esiste un interventeo per chi vuole avre un fallo in piu [:p] oltre quello che madrenatura ci ha dotato?....Questa si che sarebbe una comodità incredibile...

BASILIO

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fate come l'angioletto...lasciate in pace il leone...
angelion.gif

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Sinceramente non mi sottoporrei mai e poi mai ad un intervento per ingrandire il pene anche se avessi dimensioni che non mi soddisfano...(nei limiti accettabili pero' eh!)..troppo rischio!! Meglio di dimensioni normali o anche un po' al di sotto piuttosto,ma funzionante,anziche' maggiorato,ma magari morto per qualche complicazione post-intervento.
Da un altro punto di vista pero'e'bello che ci si muova anche in questa direzione,infatti se una donna puo' farsi ingrandire le tette come le pare e' giusto che anche l'uomo possa a suo rischio e pericolo farsi ingrandire il pene.Soprattutto perche' penso che per un uomo essere minidotato sia purtroppo una vera e propria condanna.Sicuramente poi ci saranno i soliti deficenti che pur essendo messi bene,si sottoporranno all'intervento per manie di grandezza.

Riprendiamo il filo iniziale del discorso...
Che ne pensate di questo intervento??

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da mikaela
Su questo argomento avrei un bella cosa da farvi vedere...Scusate, abbiate pazienza con una povera ignorante come me, ma come caspita si fa ad allegare delle immagini al proprio post????[:252]

Cleopatra spiegalo meglio di me(ho il cervello fuso)!!
Cleoooooooooooo, help!!!
X Maradona: [B)]

Bhe, adesso passo alle minacce: niente spiegazioni, niente torta cioccolatosa!!![:218]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
OK, Mikaela, sotto tortura spiego[:p]: tu devi cliccare col tasto destro sul mouse sulla foto...dopo, clicca in proprietà e copia il codice per incollare qui... prima di incollare, tu guardi il panello di Ieson dv appare un paesaggio dentro di un quadro, devi cliccare lì e apparirà un codice img...img, nel messo tu incolli il codice preso prima della foto...Ecco fatto!!![xx(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quasicalvo riprova a mettere l'immagine. Non dimenticare di metterla in mezzo al codice che appare qdo si clicca nel quadretto che si trova su in FORMATO.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Care ragazze
scusatemi ma non avevo letto questa discussione per cui non mi ero accorta che avevate chiesto il mio aiuto!
Bat è comunque stata bravissima a spiegare...

Ricapitolando:

Scegliete l'immagine che volete inserire...cliccate sull'immagine con il tasto destro del vostro mouse e nel menù che vi appare aprire proprietà... troverete all'interno l'URL, ossia l'indirizzo! (es:. http://www.creationsally.com/3nfay66.gif)... selezionatelo ed effettuate un copia incolla all'interno del post che state scrivendo.... evidenziate l'indirizzo che avete copiato e cliccate sul tasto inserisci immagine tra le icone dei post...

Importante:

Ricordate che possono essere inserite solo immagini on-line, quindi non è possibile copiare immagini salvate sul vostro Pc....

Per immettere una immagine è necessario che nello scrivere il vostro post clicchiate sulla freccia verde di rispondi... solo in questo modo si apriranno le icone che vi consentono di inserire un immagine, un link ecc...

Provate e fatemi sapere se ci sono problemi!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
riprova e vedrai che questa volta ci riuscirai..

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
x Bat: ho sperimentato un tronchetto di Natale che è la fine del mondo... Non aspetto altro che la cena a Bologna, visto che vuoi fare da cavia...
topo.gif

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehehe Mikaela... non devi salvare l'immagine sul desktop e poi copiare il link da lì... Devi copiare l'immagine direttamente da Internet, perché altrimenti in rete non c'è accesso al tuo disco fisso....
Riprova...
baci
Claudia

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
hehehehe Mikaela... non devi salvare l'immagine sul desktop e poi copiare il link da lì... Devi copiare l'immagine direttamente da Internet, perché altrimenti in rete non c'è accesso al tuo disco fisso....
Riprova...
baci
Claudia

Quindi non si vede ASSOLUTAMENTE NULLA...?[:22]