E poi ci paragonano a maiali!!

11 Luglio 2004
214
0
165
Leggete questo bellissimo articolo del portale libero
http://news2000.libero.it/noi2000/no105.html
Mi riferisko al primo artikolo,io sn rimasto schokkato[:O][:O]

11 Luglio 2004
214
0
165

11 Luglio 2004
214
0
165

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Eccola qui.....e' TORNATA LA NOSTRA AMAZZONE..................MALEINTENZIONATI FATE ATTENZIONE [:D][:D][sm][sm][sm]

Assomigli Neruda!!![xx(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
02.gif
[/img]
07.gif
[/img]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sinceramente non mi sottoporrei mai e poi mai ad un intervento per ingrandire il pene anche se avessi dimensioni che non mi soddisfano...(nei limiti accettabili pero' eh!)..troppo rischio!! Meglio di dimensioni normali o anche un po' al di sotto piuttosto,ma funzionante,anziche' maggiorato,ma magari morto per qualche complicazione post-intervento.[xx(][xx(]
Da un altro punto di vista pero'e'bello che ci si muova anche in questa direzione,infatti se una donna puo' farsi ingrandire le tette come le pare e' giusto che anche l'uomo possa a suo rischio e pericolo farsi ingrandire il pene.Soprattutto perche' penso che per un uomo essere minidotato sia purtroppo una vera e propria condanna.Sicuramente poi ci saranno i soliti deficenti che pur essendo messi bene,si sottoporranno all'intervento per manie di grandezza.[8)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Penso che un minimo di falsita'potenziale ci sia in ognuno di noi...sta a noi ricacciarla indietro quando tenta di uscire fuori,ed e' proprio in quei momenti che traspare che persone siamo realmente.

In assoluta sincerita'..a prescindere dai fini piu' o meno buoni,chi di noi puo' asserire con convinzione di non essere mai stato falso almeno una volta nella vita??[8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Penso che un minimo di falsita'potenziale ci sia in ognuno di noi...sta a noi ricacciarla indietro quando tenta di uscire fuori,ed e' proprio in quei momenti che traspare che persone siamo realmente.

In assoluta sincerita'..a prescindere dai fini piu' o meno buoni,chi di noi puo' asserire con convinzione di non essere mai stato falso almeno una volta nella vita??[8)]

Falsa...mai!!!
6n3152.jpg

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
continuo a non capire perche parlate d falsità... si sta parlando d una operazione di falloplastica...scusate falsità in che senso??????????

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senti, ho fatto un semplice commento: la cosa che più mi stupisce ancora nel mondo è la falsità umana. Cosa intendo dire per falsità umana? Bene, parlo di gente senza scrupoli, gente che non pensa due volte in ferire a chiunque sia se questo gli sarà di vantaggio; ma, parlo sopratutto dalle vipere[:164] che si nascondono sotto ali di angioletti. Questo tipo è per me, più velenoso della cicuta e più micidiale di 100 guerre.
Ritorniamo ai maiali!!![:178][:174]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
bat non capisco cosa diavolo centri la falsita umana( sulla quale concordo con te) con questo articolo... intendi dire che l'articolo è falso? altrimenti non trovo attinenza tra l'articolo e la falsità...fammi capire t prrrego..[8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sighhhhhhhhhhh!!![V]marco ha detto che era schokato coll'articolo e ho detto che questo non mi scioccava...quello che mi sciocca è la falsità umana!!! Una semplice affermazione.
Caspita!!! Cazzarola!!! Padella e pentola!!!
Hai capito?[:D][:I]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
vabbè è come se avessi detto... l'articolo non mi sciocca, mi sciocca di più il vento che soffia tra gli alberi e fa cadere le foglie...

non capivo il nesso..adesso che ho capito che il nesso none sisteva ti chiedo perchè sei andata fuori argomento cosi???? [:D] cosa centra la flasità umana con un pisello fatto di pelle di porco? [:D]
ciaoo [8D]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Su questo argomento avrei un bella cosa da farvi vedere...Scusate, abbiate pazienza con una povera ignorante come me, ma come caspita si fa ad allegare delle immagini al proprio post????[:252]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da mikaela
Su questo argomento avrei un bella cosa da farvi vedere...Scusate, abbiate pazienza con una povera ignorante come me, ma come caspita si fa ad allegare delle immagini al proprio post????[:252]

Cleopatra spiegalo meglio di me(ho il cervello fuso)!!
Cleoooooooooooo, help!!!
X Maradona: [B)]

11 Luglio 2004
214
0
165
Ragazzi ma puoi mai essere ke ogni qualvolta ke io apro un post,qui vi ammazzate de botte?
1 volta parlo di Tzn Ferro e inizia la guerra tra i 2 Napoletani,1 altra volta parlo di ca..i e si arriva a diskutare sulla falsità umana,a certe diskussioni nn ho trovato alkuna risp(vedi Espertoni computer)...
Se sono io il prob posso anke abbandonare il forum.
Nn sono inkazzato però,un bel pò deluso si![V][V]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
[:D]marco è colpa di batgirl che cambia discorso..... da piselli è passata a falsità umane...dimmi te cosa capperi centra!!!![:D][:p]

dai non te la predere!!

PS bat bacino

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Io lo spillo-bacino non te lo mando. Però, dai, basta, hai ragione tu, non aprire più neanche un forum. Altrimenti, poi fai litigare tutti gli utenti. Magari vediamo anche il dott. Gigli che insulta il dott. Marliani.....[:D][:D][:D]