E' mai possibile?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
nemmeno io sono sul piede di guerra...

ma ho trovato la situazione successo a stefania veramente strana...e 1quindi diffido..

non mi piace il buonismo...

 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Scusatemi, arrivo a leggere in ritardo, questo flame che si è scatentao dal racconto del mio spicavole fatto [:(]

Flegias, io credo che questo tipo di dubbi, sia legittimo farseli venire nella vita di tutti i giorni... ma visto che io ho raccontato una cosa.. in una forum...e soprattutto su una persona che voi non conoscete... (quindi non con lo scopo di farla crocifiggere da tutti e per ottenere chissà quale risultato....)... ma con la semplice intenzione di condividere un fatto molto brutto e anomalo, che mi era accaduto...mi sembra proprio fuori luogo il tuo riferimento al buonismo... e alle eventuali indaggini... al dover sentire l'altra campana... e così via...
Dalla schiuma e dall'odore della lozione, secondo il farmacista, potrebbe essere stata inserita qualche pillola effervescente, tipo Vivinc... o qualcosa del genere... visto che la lozione ha assunto uno strano odore... e anche consistenza...
Il farmacista, col quale ho parlato... (con cui mi tratto da tempo)... l'ha preparata personalmente, e mi assicura che nel suo piccolo laboratorio, dove lavora solo lui, è impossibile che la lozione sia stata manomessa casualmente da qualcuno...
Inoltre, che il sabotaggio sia stato fatto da qualcuno che ne capiva molto poco... si nota dal fatto che la lozione ha cambiato aspetto... perchè forse non era quella la pillola/compressa... o chissà cosa... che si doveva inserire... per avere un lavoro fatto per bene [;)] (ma io dovrei metterci questa faccia qui [xx(])
Inoltre... la ragazza (a questo punto, non più mia amica )... dopo che le avevo chiesto spiegazioni, eravamo sul cell... mi ha detto si, con la lozione è successo un piccolo disguido, ma tu usala... tanto non è niente di grave... cmq, poi ti spiego....... ora sono vari giorni che la cerco, ma il cell o è chiuso, o è libero... e a casa mi dicono che non c'è...
Ho taciuto con la madre di questo fatto, perchè sarebbe davvero un'amerezza sapere di avere una figlia simile... e io ho semplicemente chiuso.
Ora... questa è la realtà dei fatti.... non so' perchè lei abbia potuto fare una cosa simile... sai, non sempre gli atteggiamenti di una mente bacata possono essere analizzati in base a regole (normali) logiche...
Tutte le tue perplessità, continuo ancora una volta... a ritenerle eccessive...

Ancora non ci posso credere... Buonismo per cosa? Ma che ho chiesto dei soldi, che cercavo di carpire la compassione altrui? Che me ne torna a me da questo storia... se non l'appoggio delle persone che mi hanno scritto... e basta?

Scusami, ma davvero mi sfugge il nesso delle tue affermazioni.

Senza (chiaramente ) rancore....(perchè mi basta aver perso un'amica in questi giorni).

Stefania
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Esiste l'ipocrisia.. esiste il vittimismo.. ma noto che non muore MAI nemmeno la tendenza di certi individui alla sana Polemica.

[|)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
natale080.gif
Ho visto e mi sono accorta della polemica : bad and angel.
Parlando sul serio:
natale157a.gif
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
Ho mandato un'amica che ha l'alopecia androgenetica a ritirare nella stessa farmacia la sua lozione al minox, e il galenico a base di estradiolo che uso io... Beh... il galenico ha un odore strano... e una strana schiuma.... sembra che lei, non so' inserendo cosa...abbiamo tentato di sabortarlo.. Vorrei vedermi con ancora meno capelli di quelli che ho? [xx(]

Adesso mi ha detto che causalmente è successo qualcosa... ma non mi ha spiegato cosa... ma credo che sia stata opera sua.... [:(]

Ma pure le amiche cattive devono capitarmi....


Ci avrà pisciato dentro...avrà pensato di migliorare la lozione aggiungendo un pò dei suoi estrogeni.
Poi scusa ma che te ne fai di una amica che ha il tuo stesso problema,pensi che .:Mal comune mezzo gaudio....!!!!
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Stefania, purtroppo falsi amici ci sono dappertutto!!![:(]Per questo preferisco i nemici dichiarati...


Aggiungiamo anche .:Tanti nemici Tanto Onore...Dagli amici mi guardi dio che dai nemici ci penso io.....
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
natale080.gif
Ho visto e mi sono accorta della polemica : bad and angel.
Parlando sul serio:
natale157a.gif



Ma le paghi le Royalties di queste GIF oppure sono tutti free...o sono farina del tuo sacco...?
Perchè se li paghi tieni tutte le ricevute potrai detrarle dalla dichiarazione dei redditi.Visto il quantitativo devono essere una paccata di soldi che ti dovrà rendere il fisco.
Buon Natale
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
Ho mandato un'amica che ha l'alopecia androgenetica a ritirare nella stessa farmacia la sua lozione al minox, e il galenico a base di estradiolo che uso io... Beh... il galenico ha un odore strano... e una strana schiuma.... sembra che lei, non so' inserendo cosa...abbiamo tentato di sabortarlo.. Vorrei vedermi con ancora meno capelli di quelli che ho? [xx(]

Adesso mi ha detto che causalmente è successo qualcosa... ma non mi ha spiegato cosa... ma credo che sia stata opera sua.... [:(]

Ma pure le amiche cattive devono capitarmi....


Ci avrà pisciato dentro...avrà pensato di migliorare la lozione aggiungendo un pò dei suoi estrogeni.
Poi scusa ma che te ne fai di una amica che ha il tuo stesso problema,pensi che .:Mal comune mezzo gaudio....!!!!


Oh my god!

Adesso che faccio, mi scelgo le amizie in base alla capigliatura? [xx(]

Il tuo intervento è stato davvero molto intelligente... davvero... sei sprecato per scrivere su questo forum... fatti conoscere altrove, potresti trovare la gloria [ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ti divertiresti tanto se avessi una attaccata ai tuoi capelli a graffiarti colle sue unghie...[:p]