E' mai possibile?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ho mandato un'amica che ha l'alopecia androgenetica a ritirare nella stessa farmacia la sua lozione al minox, e il galenico a base di estradiolo che uso io... Beh... il galenico ha un odore strano... e una strana schiuma.... sembra che lei, non so' inserendo cosa...abbiamo tentato di sabortarlo.. Vorrei vedermi con ancora meno capelli di quelli che ho? [xx(]

Adesso mi ha detto che causalmente è successo qualcosa... ma non mi ha spiegato cosa... ma credo che sia stata opera sua.... [:(]

Ma pure le amiche cattive devono capitarmi....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stefania, purtroppo falsi amici ci sono dappertutto!!![:(]Per questo preferisco i nemici dichiarati...
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Stefania, possibile che non ti abbia voluto dire niente??? Io chiarirei al più presto.
Quello che ha fatto è una cosa gravissima...
Un abbraccio,
Marina
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ragazze... sto così [xx(]

Ma quanto può essere malata e deviata la testa della gente!!!!!

maledizione! [:(] E pensavo che ho condiviso con lei tutto il mio malessere e le mie paure... e la vedevo sincera.... e invece.... mi ha corrotto la lozione, e non so' con cosa...

Adesso il farmacista ha detto che me ne farà un'altra....

Io la sto chiamando, ma non risponde al cell....

E' meglio che canc ello il numero di questa vipera...

Perchè poi, sperare che mi cadano i capelli???? Ancora di più di quello che già mi cadono?

Ha una sua vita, il suo ragazzo... i suoi amici... il suo lavoro... perchè accanirsi contro di me?

[B)]


un bacio a voi....spero che non vi capiti mai una cosa simile... perchè si resta molto male... [:(]
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Brava Stefania,
cancella il numero e pure questa persona dalla tua vita.
Quello che ha fatto questa ragazza è gravissimo, non so quale spiegazione potrebbe accampare se gliela chiedessi.
Comunque, dimentica e vai avanti! Il lato positivo è che te ne sei accorta in tempo!
Un abbraccio[:X]
[X][X]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
La cosa peggiore è quando un falso amico ti mette in condizione di perderne uno vero.

Stefania, io la boccetta gliela manderei a casa come regalo di Natale alla tua amica Amica mia, vorrei condividere questa magica pozione con te [}:)][:D]
Peace, [;)]
Marina
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
beh stefania sei sicura che è stata lei? non è che hanno sbagliato in farmacia?

scusate ma io per principio diffido da chi fa vittimismo...che amica era? fidata? la conosci da molto?
mi meraviglio anche della reazione degli altri utenti...chi ce lo dice a noi che è andata cosi? o che cmq ci sia REALMENTE un sabotaggio?

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da flegias
mi meraviglio anche della reazione degli altri utenti...chi ce lo dice a noi che è andata cosi?

Indipendentemente della cosa essere o non essere andata così, io, in particolare, sottoscrivo tutto qto ho detto sopra. Se ti meravigli che la falsità esista dapertutto, allora devi cambiare nick e chiamarsi Alice, intanto tu vivi nel paese delle meraviglie.
alice.gif
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
bat ...

sono al corrente che la falsità esista dappertutto, ma anche il vittimismo..

e per quanto ne sai te, io, e gli altri anche stefania potrebbe mentire...perche lo dai per scontato?

sei un po arrogante a volte, fattelo dire.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da flegias
bat ...

sono al corrente che la falsità esista dappertutto, ma anche il vittimismo..

e per quanto ne sai te, io, e gli altri anche stefania potrebbe mentire...perche lo dai per scontato?

sei un po arrogante a volte, fattelo dire.

Tu parli per te. Io non mento. Semplicemente perché mentire non serve a niente. Prima o poi, tutto viene scoperto. La questione va oltre. Cmq, non so perché ti offendi se pensi come me:gente falsa e bugiarda c'è dapertutto. Anch'io come te odio il vittimismo; ma, nel caso di Stefania, per carità, non conosciamo sia lei che l'amica. A cosa servirebbe fare la vittima? Sarebbe paranoico. Intanto, indipendentemente da questo fatto, in niente cambia il mio modo di pensare. Se ti sembro arrogante, mi dispiace, sei libero di pensare quello che vuoi. Posso essere arrogante,cmq sono sincera. Infatti, è molto meglio di essere dolce come miele e fare la falsa . Io sono coerente e basta...
I veri amici tu conosci nei momenti di dolore, credimi!!!
Good night!!!
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
beh stefania sei sicura che è stata lei? non è che hanno sbagliato in farmacia?
chi ce lo dice a noi che è andata cosi? o che cmq ci sia REALMENTE un sabotaggio?


Flegias,
Stefania ha scritto nel suo post che l'amica ha ammesso che qualcosa è effettivamente successo... è vero, potrebbe essere tutta una messa in scena da parte di Stefania ma personalmente, queste crociate nei confronti di utenti che sinceramente non conosco, le eviterei. Prendo per buono quello che mi dice. Sarò una credulona? Forse, ma penso sia molto meglio credere a chiunque piuttosto che additare le persone senza una ragione fondata. L'ho visto fare troppo spesso qui sul forum, anche nei confronti di miei amici, persone che sono state ferite solo per la voglia di smascherare falsità inesistenti. Meglio creduloni che arroganti, perché, come hai detto giustamente tu, caro Flegias, la paranoia regna sovrana sul forum. E secondo te, questo continuo dubitare di chi neanche conosciamo e accusarlo direttamente di mentire, che cosa sarebbe?
Ti abbraccio,
Marina