Va sempre peggio. Neglio ultimi anni peggioramento esagerato e non so il perchè.
Da due anni la mia cura è la seguente:
Minoxidil base 4%
ciproterone acetato 1%
spironolattone 2%
17 alfa estradiolo 0,025%
transcutol 5%
alcool 85%
prostfactors 1 cpr al giorno
ho aggiunto il capsures recentemente su avviso del dottor Gigli.
Aldilà del diradamento noto che i capelli sono proprio fini. Mi sono visto con il dottor gigli 3 mesi fa ma non sono emersi problemi particolari. Ho una carenza di ferro che sto integrando. Periodo stressante e ansioso sì però lo sono sempre stato un tipo ansioso io.
La situazione è questa
Anni fa ero così (ho fatto anche un periodo con fina di 3 anni circa). Ma non ero male nemmeno dopo quando l'ho sospesa nel 2008 circa.
Nel 2005 a 24 anni e i capelli più corti
Nel 2008 a 27 anni
un crollo vero e proprio. effluvio che non finisce più oppure semplice progressione dell'aga?
Da due anni la mia cura è la seguente:
Minoxidil base 4%
ciproterone acetato 1%
spironolattone 2%
17 alfa estradiolo 0,025%
transcutol 5%
alcool 85%
prostfactors 1 cpr al giorno
ho aggiunto il capsures recentemente su avviso del dottor Gigli.
Aldilà del diradamento noto che i capelli sono proprio fini. Mi sono visto con il dottor gigli 3 mesi fa ma non sono emersi problemi particolari. Ho una carenza di ferro che sto integrando. Periodo stressante e ansioso sì però lo sono sempre stato un tipo ansioso io.
La situazione è questa

Anni fa ero così (ho fatto anche un periodo con fina di 3 anni circa). Ma non ero male nemmeno dopo quando l'ho sospesa nel 2008 circa.
Nel 2005 a 24 anni e i capelli più corti

Nel 2008 a 27 anni

un crollo vero e proprio. effluvio che non finisce più oppure semplice progressione dell'aga?