E' inevitabile....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,992
1,200
2,015
I disturbatori o gli smanettatori della rete, sapientoni tuttologi ma che nella vita non riescono a ritagliarsi nemmeno una soddisfazione personale e professionale (che sarebbero molto più apprezzate), cortesemente fuori di quà.

Belle parole raccar

Claudia siamo con te
saluti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie Dottor Gigli!!!![ov][ov][ov]
Lei non ci abbandoni però eh che se no è un vero disastro!!!!!
E che PAZIENZA!!! Giobbe Le fa un baffo! [:D]
Un abbraccio
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La casetta del Mulino Bianco con la famigliola che si riunisce a colazione, tutta baci e abbracci è un qualcosa di falso, ipocrita e irreale.
Qui non si parla di svaghi...
L'alopecia è un problema che per molti può assumere risvolti drammatici e talvolta si maschera la profonda insoddisfazione data da cure non riuscite o da situzioni che precipitano con una veemanza dialettica che investe chiunque capiti sotto tiro, dimenticando magari che molte volte il tuo interlocutore ti sta tendendo la mano...
Così avviene che piano piano la rabbia sfoga, la mente si rasserena ed ecco che ci si sente meglio!
I pilastri di Ieson hanno anche questo ingrato compito, devono ergersi a capri espiatori di colpe che non hanno ma che a 20 anni si devono per forz attribuire a qualcuno, medico o moderatore che sia...
Coraggio e andiamo avanti!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
I pilastri di Ieson hanno anche questo ingrato compito, devono ergersi a capri espiatori di colpe che non hanno ma che a 20 anni si devono per forz attribuire a qualcuno, medico o moderatore che sia...

Ah non sono molto d'accordo.... Diciamo che non ci dobbiamo erigere a capro espiatorio, ma piuttosto che talvolta succede.... e sarebbe bene che chi si sfoga sapesse, almeno in fondo, che sta sbagliando lui a sfogarsi con chi lo vuole aiutare. Va bene lo sfogo e lo capisco, ma prima o poi bisogna rendersene conto! Preferibilmente prima di passare il segno...[:D]
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissima Claudia,

Ti capisco è condivido!

È un vero Peccato, che queste cose succedano,
ma del resto, sono cose che fanno parte del nostro Sistema.

Sia nel Mondo del Lavoro, nello Sport e nella Vita in generale,
veniamo a confrondo con queste Situazioni e con queste Persone che
in un modo o nell'altro dimostrano la loro insoddisfazione,
(indipendendemente dal fatto, quale esso sia, il loro vero Problema)
aggredento verbalmente coloro che trovano sulla Via,
anche se loggicamente non colpevoli delle Sciagure altrui.

Quello che mi chiedo carissima Claudia,
facendo un paragone con il Mondo dello Sport FAIRPLAY
visto e considerato che esistono in questo Forum delle
Regole precise, sarebbe il caso di farle rispettare!

Per Furtuna, da quello che ho potuto costatare nella mia Esperienza
in questo Forum, la maggior parte degli Utenti
sono Persone gentili e civili che impiegano il loro Tempo libero,
aiutanto e cheiedento consigli utili per poter essere aiutai.
Tu dai una Mano a me, ed io do una Mano a Te!
Come dire una GRANDE Famiglia, la Famiglia Ieson.

A questo punto, riallacciandomi al discorso precedente,
far rispettare le Regole,
sarebbe forse il caso, come nel Mondo dello Sport,
(è questo è chiaramente il Compito dei Responsabile del Forum),
di richiamare all'ordine coloro che aggiscono al di là del Regolamento.
Alle volte è gia sufficiente un richiamo all'Ordine
per capire che si sta sulla falsa via.
Se non dovrebbe bastare, si puo dare un'Ammonizione
(come per esempio, per un paio di Settimane avere solo la possibilità visiva (ottica) di partecipare al Forum)
e se ancora questo non bastasse, a questo punto
e il caso di tirare fuori il Cartellino Rosso.

Pe avere un posto pulito, occorre di tanto in tanto fare Pulizia!

L'Augurio a Te a tutti coloro che fanno parte della Famiglia Ieson
di una felice Giornata!
Jonny.


 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Grazie Dott. Gigli, se qualche volta si fa una scappatella a Napoli mi tenga in considerazione per una visita al volo... ho molta stima di lei.

Saluti
raccar
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia

Tempions, a te sono particolarmente affezionata, un po' come se ti avessi visto crescere qui... E in effetti sei cresciuto eccome! Posso dire che sono orgogliosa di te, anche se non te ne frega un tubo?[:D]


Ciò che dici mi fà enormemente piacere, essendo legato virtualmente a te ed altri utenti che mi hanno mostrato affezione e stima a più riprese.
Effettivamente sono cresciuto, e non posso dire di non essermi levato belle soddisfazioni. E' stato bello ricevere consigli sinceri ed esperienze da voi utenti un pò più cresciuti.
Ancora grazie.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
comunque aggiungo anche UN BASTAAAA!! a quelli che diventano Luminari della tricologia o dermatologi dopo aver letto il forum 10 giorni e sanno che la fina fa bene nel vertex e poco davanti e sparano sentenze su cosa funziona o cosa no o peggio ancora Fanno composizioni di minoxidil e antiandrogeni per altri!!!!
e basta post su rando e attacchi gratuiti al dott pastore!!!
scusa claudia se in passato ti ho fatto dannare.....
QUANDO USCIRA' il metodo della clonazione faremo una mega cena tutti capelloni!!!

Grazie anche al Dr Gigli, IL GENIO DEL BULBO.
[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
Dr Gigli, IL GENIO DEL BULBO.


la prego doc...la metta come firma...[:D][:D][:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Claudia, resisti!!! Se non ce la fai, ti prescrivo qualche compressa di testosterone, della creatina e se ti va ti puoi fare anche una bevanda al 17 alfa estradiolo prima di coricarti. Mel, io il forum lo leggo da più di 10 giorni, per cui posso prescrivere le medicine! [:D][:D][:D]. Aggiungereri anche fina 10 mg, tanto è scientificamente dimostrato che 5 mg non sono sufficienti! Sono onnisciente, lasciate perdere i medici, viva il fai da teeeee!!!

Ahahaha! Un paio di risate non fanno male ai capelli! (Non ridete troppo chè vi sale il dht! [:D]).
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
e basta anche anche alle paoline!!![}:)]
comunque claudia, la tua pazienza (come cleopatra e il già citato doc) è assurda. [:p]
complimenti.

 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
è attualissimo cara claudia. io non ti conosco bene, sono iscritto da un annetto nn d piu, ma hai ragione tu, ci sono persone interessanti che meritano di essere ascoltate e conosciute. altre purtroppo arroganti e quant'altro. io m sento d fare una considerazione. su questo forum è rimasto solo il dottor gigli, e a volte marliani scrive qualcosa. poi c'è la notte. io credo che sia colpa dei comportamenti di cui tu parli, che ha fatto allontanare medici e coloro che ne sanno davvero. credo di non sbagliarmi. io non ho mai letto le regole di questo forum, ma rispetto a pieno titolo chi ne sa piu di me e chi è qui da anni e anni nella speranza che coltiviamo tutti che un giorno riavremo cio che ci è stato tolto ingiustamente. esorto tutti a comportarsi allo stesso modo, uniti si vince. ciao!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
I vecchi tempi in cui Ieson era appena nato, in cui c’era tanta voglia di fare e di informarsi su tutto, in cui non si lesinavano aiuti di tutti i generi a chi timidamente si affacciava qui in cerca di una soluzione per il proprio problema di calvizie e non solo

Succede ancora.....

 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Cara Claudia,

hai fatto benissimo a manifestare quei pensieri. Per me sei una persona speciale, perché sei sempre prodiga nell'aiutare il prossimo esternando utili consigli.

Non ti angustiare con chi ti biasima o si lascia andare nella prosaicità saltuaria o quotidiana. Cammina sempre a testa alta..... chi ti stima e ti legge con piacere sa sicuramente quanto vali.

Un cordiale saluto

Il sorriso e la simpatia sono componenti fondamentali in una persona
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
cara claudia,quoto cio' che tu dici,e' uno sfogo di una persona educata e rispettosa,ed ai giorni di oggi se ne trovano veramente poche,su una cosa pero' volevo dire la mia.dove tu scrivi :Non capisco coloro che arrivano qui e senza aver nemmeno letto la netiquette si mettono a scrivere un post dietro l’altro con le domande più trite e ritrite della storia di Ieson .........be',io in questo mi ci sono un po' ritrovato,effettivamente ho aperto qualche topic ritrito,ma non sempre questo e' sinonimo di mancanza di rispetto ed ignoranza,piuttosto richiesta di attenzione,sopratutto nelle fasi di sconforto si cercano subito risposte (insomma ti si prendono l'attacchi di panico),ti assicuro che per me e' stato importante avere subito l'aiuto e la comprensione di tutti voi,in certi momenti solo chi vive il tuo stesso problema puo' capire.tutto qui......................
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Sentenza,
ti ringrazio, cerco di non angustiarmi, e spero che invece di dover sprecare tante parole il mio messaggio arrivi dai post che scrivo tutti i giorni... [:X]
Caro Carlinis,
si hai ragione e lo capisco! Certo quel post l'ho messo un anno fa, forse ora ho imparato un po' più la pazienza! [:D]
Solo che sai ogni tanto viene la sindrome del disco rotto, e quando vedo che lo stesso identico post viene aperto 4 volte nella stessa sezione, da utenti diversi (spesso solo con il parere su un integratore o su un annuncio trovato in internet!) mi domando se la gente oltre che scrivere subito di getto, si prende la briga di leggere anche il forum..
Non sarà stato il tuo caso, e come ben sai ho sempre una risposta per i nuovi, foss'anche solo quella di rimandare ad altri link, ben cosciente del fatto che chi scrive vuole una risposta personale e non leggere quelle degli altri...
[;)] Non ho mai menzionato l'ignoranza comunque... ci tengo a precisarlo.
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net