E' davvero efficace??

elettr

Utente
16 Gennaio 2005
14
0
5
Cari amici sono nuovo del forum,e vi porgo i miei piu cari saluti,volevo chiedervi un consiglio riguardo la lozionerevivogen.
Io ho quasi 27 anni,e soffro di alopecia androgenetica diagnosticata dal mio dermatologo.Per circa 8 mesi ho assunto(all'eta' di 23 anni)la finasteride(propecia),ma molte volte la dimenticavo,ed era molto costosa,per questo ho smesso di prenderla.Non avevo avuto grossi risultati e mi ero demoralizzato.Adesso i miei capelli sono sicuramente di meno,anche se non sono del tutto scomparsi,li vedo abbastanza radi nel vertice della testa,e normali da meta' testa in poi.Uso due vlte a settimana lo shampo nizoral(perche' ho un po' di forfora),mentre negli altri giorni uso uno shampo delicato.(uno shampo per neonati).Vorrei sapere da qualcuno di voi che avesse provato la lozione revivogen(non associata ad altri prodotti)se e' davvero efficace e se vale la pena comprarla.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.

elettr

Utente
16 Gennaio 2005
14
0
5
Cari amici sono nuovo del forum,e vi porgo i miei piu cari saluti,volevo chiedervi un consiglio riguardo la lozionerevivogen.
Io ho quasi 27 anni,e soffro di alopecia androgenetica diagnosticata dal mio dermatologo.Per circa 8 mesi ho assunto(all'eta' di 23 anni)la finasteride(propecia),ma molte volte la dimenticavo,ed era molto costosa,per questo ho smesso di prenderla.Non avevo avuto grossi risultati e mi ero demoralizzato.Adesso i miei capelli sono sicuramente di meno,anche se non sono del tutto scomparsi,li vedo abbastanza radi nel vertice della testa,e normali da meta' testa in poi.Uso due vlte a settimana lo shampo nizoral(perche' ho un po' di forfora),mentre negli altri giorni uso uno shampo delicato.(uno shampo per neonati).Vorrei sapere da qualcuno di voi che avesse provato la lozione revivogen(non associata ad altri prodotti)se e' davvero efficace e se vale la pena comprarla.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.

elettr

Utente
16 Gennaio 2005
14
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Tutto dipende dalla tua situazione, se hai bisogno di blocco della caduta e molta ricrescita, di certo il Revivogen non potra' fare gran che.
Attualmente gli unici nostri alleati sono minoxidil+finasteride.
Tutti gli altri prodotti, sono a mio parere da considerarsi degli integranti alla terapia.
Ricorda poi che tutto e' soggettivo!!!
Ti metto un link dove puoi trovare un trattamento tipo, cosi' ti puo' fare un'idea:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=4.1.509

ciauzz[cp]

elettr

Utente
16 Gennaio 2005
14
0
5
Grazie per le vostre cortesi risposte!!Se utilizzassi solo il revivogen cosa accadrebbe ai miei capelli??Cioe'ci sarebbero miglioramenti??Ho letto il trattamento tipo,pero' questo non fa per me,sicuramente non avrei la costanza di applicare tutti quei prodotti e di assumere tutte quelle pillole.Fatemi sapere e grazie!!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da elettr
In pratica mi dici che il Revivogen non ha alcun effetto???

non è che non ha alcun effetto, anzi, potrebbe anche darti delle soddisfazioni, dipende da cosa cerchi[X]
diciamo che il top sono minox e fina, se però hai un'avversione all'utilizzo dei Farmaci, potresti provare con Revivogen (che è un ottimo Cosmetico..) e un integratore come K-Max ( a base di Serenoa) o Nipononivea..ti porterebbe via relativamente poco tempo e saresti più tranquillo
meglio dedicarsi ad una terapia leggera ma Costante se sai di non riuscire a dedicare il giusto tempo ad una Ottimale ed impegnativa come quella farmaceutica
Ciao

Fede

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Sapendo pero' che i risultati potranno essere limitati, certo meglio di niente !!!

ciauzzzzzzzzzzzz[cp]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io continuo ad avere risultati e la situazione migliora sempre più,posso ritenermi veramente soddisfatto...certo ci vuole costanza e pazienza...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io uso Revivogen da una anno e da quanche tempo a giorni alterni, mi ha dato grandi soddisfazioni in termini di qualità del capello, del cuoio capelluto e inoltre mi ha portato leggera ricrescita...
Lo affianco al minoxidil(fondamantale secondo me) ed all'utilizzo dell'acido azelaico..

Ciao

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, elettr!!!
Se Energy dice che funziona,allora, ci credo anch'io.
In bocca al lupo e facci sapere più di te!!![X][8)]

elettr

Utente
16 Gennaio 2005
14
0
5
Grazie!!Grazie!!Grazie!!Non pensavo di ricevere tutti questi consigli!Mi e' arrivato propio ieri,e l'ho incominciato a mettere.Ho un dubbio,sul sito si dice che ne va applicato circa 1ml,ma a me sembra molto poco,cioe' 1ml di revivogennon si riesce neanche a spandere,perche' e' talmente poco che si perde tra i (pochi)capelli.Ciao e fatemi sapere se ne va applicato di piu'.P.S. xxenergyxx,volevo chiederti come mai utilizzi anche il tricomin??(ce l'ho anche io).

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao elettr,ho iniziato a usare il tricomin perchè un mio amico-consigliere mi ha detto che secondo lui poteva dare una marcia in più,soprattutto perchè avendo iniziato a perdere i capelli con una concomitante dermatite seborroica dovevo ripristinare le condizioni ottimali del cuoio capelluto e a mio parere non c'è altro prodotto migliore di tricomin per farlo...almeno nel mio caso ha dato risultati superiori all'aloe vera in questo senso!Ora non posso quasi farne a meno...magari applico x 2 giorni d fila revivogen,poi applico tricomin e il 3 giorno lavo via tutto...poi oltretutto quell'untuosità che può lasciarti sul capello il revivogen viene eliminata almeno visivamente dal tricomin che a mio parere da un ottimo effetto estetico sui capelli!Insomma ci sono tanti motivi per cui lo uso e sono veramente soddisfatto della scoperta di quest'accoppiata vincente.Per quanto riguarda la dose di revivogen da utilizzare io come te non sono mai riuscito a rimanere nel singolo ml...diciamo che io vario fra i 2 e i 3 ml al giorno...certo è un costo ma almeno per quanto riguarda la mia esperienza ne è valsa la pena...poi spero una volta ripristinata totalmente la situazione di poterlo usare come dicono solo saltuariamente nella settimana per mantenere i risultati...spero di essere stato completo,ciao!!

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao energy,
ma tu quando dici che il tricom ti lava oulise bene tutto allora intendi lo shampoo?
Se cosi fosse, vorrei un tuo parere tra il revivogen shampoo e tricomin.
Io prima usavo revivogen shampoo+balsamo, era buono ma i capelli dopo alcuni mesi cominciavano ad essere secchi e sparavano da tutte le parti, poi sotto consiglio di gianpaolo ho provato il tricomin conditioning shampoo ( shampoo + balsamo insieme) e il risultato è davvero eccellente . Tu come ti trovi? Giampaolo ha detto che usando tricomin shampoo e balsamo separati il risultato è come quello del revivigen.
ciao

galileo

Utente
24 Gennaio 2005
1
0
5
ciao, anche io avevo dubbi su revivogene volevoinfo....ma siccome è tutto soggettivo vorrei se possibile ricevere delle foto di chi lo usa prima e dopo l'averlo conosciuto.
grazie, inoltre vorrei info su chi usa la capsula di finasteride divisa in 4 e i risultati anche sotto quell'aspetto intimo

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Tree,scusa se non ho risposto prima,comunque per quanto riguarda il tricomin mi riferivo alla lozione...praticamente dopo aver fatto x 2 giorni regolarmente 1 applicazione d revivogen il terzo giorno(senza aver lavato i capelli i due giorni precedenti)applico il tricomin spray...a mio parere migliora molto l'aspetto estetico del capello e per di più inumidendo di nuovo la cute e i capelli si rimescolano i residui di revivogen rimasti i giorni prima sugli steli.Poi ovviamente se lo applico la mattina lo lavo via magari la sera perchè dopo 3 giorni d lozioni senza lavaggi i capelli sono un po' provati!Io non ho mai usato lo shampoo tricomin perchè sono fissato col revivogen shampoo e non riesco neanche a considerare l'idea di cambiarlo tanto mi trovo bene..Comunque c'è molta gente,fra cui il nostro esperto shampoomaniaco giampaolo,che considera straordinario anche il tricomin conditioning shampoo.
Per quanto riguarda Galileo io purtroppo ho iniziato a usare la lozione revivogen senza grandi aspettative e non mi ha neanche sfiorato la mente il pensiero di fare delle foto all'inizio...poi ho sempre posticipato e i risultati mese dopo mese aumentavano ma senza le foto...mi dispiace purtroppo non poter documentare il tutto,credo che molti di voi si sarebbero stupiti.Per quanto riguarda la finasteride io non la uso quindi non mi esprimo.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
prova la dutasteride...anche xchè se vai a vedere i soldi che spendi in integrazione di terapia ecc i soldi che partono non sono poi così pochi ma i risultati sì...la dutasteride è la migliore molecola antialopecia androgenetica che esista...se devi fare qualcosa fai la + efficace....sui sides mi sono già espresso ma ricorda che è+la testa che conta nel sesso....