buongiorno a tutti, innanzitutto vorrei esprimere la mia soddisfazione, per non dire quasi contentezza, nel constatare come così tante persone si prodigano in termini di tempo e di consigli per aiutare gli utenti del forum meno navigati in termini di lotta all'androgenetica. All'inizio venivo assai raramente in questo forum perché non avendo, ancora, un serio problema di capelli, leggere tutte queste informazioni e dettagli che su capelli che cadono e costose cure di riparazione mi metteva di malumore... Il finasteride alla fine è comodo perché l'assunzione è orale... ad ogni modo stavo pensando di dedicarmi completamente alla cura dermo-cosmetica e di abbandonare, perlomeno fino a che non mi riterrà insoddisfatto della mia nuova scelta, quella farmacologica. Vorrei chiedere in particolare ad energy, che mi sembra il più pratico, alcuni consigli sul trattamento sinergico di revivogen, shampoo + lozione, e tricomin. Posso lavare tutti i giorni i capelli con revivogen o devo alternarlo con uno shampoo neutro? E con quale frequenza? l'applicazione della lozione è quotidiana o può essere meno frequente? e il trocomin idem, una volta al giorno? Prima ho letto di come tu aspetti qlc giorno a lavare i capelli per lasciare agire meglio la lozione... ma forse mi è sfuggito qualcosa... insomma, vorrei capire quali sono i tempi e le modalità di applicazione ideali, tenuto presente che i capelli vorrei lavarmeli tutti i giorni (abitudini durissime a morire...)
Grazie mille!