..........
ok mi raccomando tienimi aggiornato, così farò io. Mi sembra di notare un miglioramento. E' quello che noto, ma non posso dirti con certezza se sia vero o no perchè come sai, quando si inizia una terapia, si tende sempre ad attribuirgli dei risultati che magari non ha, tanto per convincerrsi o ingannarsi sul suo reale potenziale. cmq tra una ventina di giorni già potrò essere più certo di quello che dico. Se funziona lo saprai...... speriamo.
Non è l' unica a pensare che la finasteride sia un po' efficace per seborrea, ma questo non è affatto vero, degli studi lo dimostrano, quindi è in errore (anche il mio dermatologo era dello stesso parere ed era in errore anche lui). Sulla cura topica che ti ha prescritto nn so che dirti, sono tutte cose che ho provato con scarso successo. Probabilmente sono un coaudivante ai peelings professionali che ti farà e probabilmente fanno parte della fase preparatoria agli stessi peeling. Infatti si usa far abituare la pelle alla sostanza per migliorarne la risposta in sede di applicazione professinale, e le sostanze utilizzate sono proprio acido retinoico e glicolico.
Spero proprio che tu possa essere soddisfatto, o almeno che possa esserlo uno di noi.
ti tengo costantemente aggiornato sulla lia cura con spironolattone, lunedì farò la seconda seduta.
ciao[8D]