Ciao, fino allo scorso ottobre prendevo fina dal 2010. Causa ds il minox topico lo avevo provato e dopo qualche mese stoppato. Da ottobre appunto sono passato a duta 1caps/die e minox orale 2,5. Lo sperma con fina era più liquido, ora più denso. Fino a gennaio ero soddisfatto. La caduta era nettamente diminuita e dopo la perdita iniziale sentivo una gran ricrescita anche se non nel frontale. Questa situazione relativa caduta-ricrescita si è mantenuta ma da circa un mese i miei capelli sono cambiati, meno morbidi, ruffi, contorti, ingestibili. Non so cosa abbia innescato questa alterazione estetica del capello. Vorrei tirare le somme a un anno dall'inizio assunzione duta-minox. In oltre penso sia effetto della duta, ho meno sebo (cosa che mi rende contento) e la barba più morbida e un po' meno grossa rispetto prima (un piccolo cambiamento ma che avverto e che mi fa piacere dato che la mia barba era durissima). Purtroppo questo cambiamento estetico del capello per me tira in discussione il futuro di questa combinazione duta-minox o quantomeno la possibilità di mutare posologia....