Dutasteride efficace come la finasteride?

mjk

Utente
24 Agosto 2011
5
0
5
Ok, grazie dei consigli. Continuo la terapia, nella speranza di non accusare sides nel frattempo. Vi aggiornerò.

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
all'inizio del trattamento con duta ho avuto anch'io dolore, poi scomparso continuando....una cp al dì all'inizio ha avuto effetti stupefacenti, da agosto in poi è stato un massacro con diradamenti più evidenti, per rimediare, non prendendo ormai più minox sto alternando duta 2-3 cp a settimana a fina 1/4 i restanti giorni...
Cadono meno capelli e ne sono rispuntati parecchi....

mjk

Utente
24 Agosto 2011
5
0
5
Ragazzi grazie per i consigli. Proverò appunto con 2 o 3 capsule alla settimana e vediamo che succede, tanto peggio di così...
Continuerò ad aggiornarvi.

mjk

Utente
24 Agosto 2011
5
0
5
lucatrevi ha scritto:
a me prendendo una cps al di aveva riaperto il vertex la duta!!mi aveva dato una caduta spaventosa!!

Scusa potrei chiederti come si è poi evoluta la cosa? Hai recuperato sul vertex? E con duta hai continuato, ridotto la posologia o smesso del tutto?

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si ho recuperato, allora ti spiego subito avevo smesso e alternavo fina da 2,5 a 5 ho recuperato il vertex , la duta l ho voluta nuovamente inserire perche la stempiatura me la sta recuperando di molto!!!io che ho grossi problemi li, continuanoa crescermi velllus che si trasformano in terminali, attualmente cura tre duta a settimana il resto fina, e da un paio di mesi aldactone 25!!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Sono comunque delle sostanze che prendiamo per riequilibrare gli ormoni, perché come sai la maggior parte delle situazioni che generano calvizie sono di questione ormonale. Quello che hai descritto è possibile, avrai un po' squilibrato tutto