ciao,
io è molto tempo che assumo dutasteride. perdo i capelli da qnd avevo 18 anni ora ne ho 27. ho iniziato la cura con finasteride e dopo un annetto è uscita dutasteride in commercio in italia è sono passato a qst farmaco credo dal 2003 se non sbaglio. l 'ho assunta sempre a giorni alternati. da 1 anno e mezzo uso anche minoxidil 1ml al giorno...qnd me lo ricordo di metterlo
, di più mi dà irritazione.
non sò tra fina e duta quale sia la migliore io ho scelto la stada della duta perchè la fina dopo 1 anno non dava risultati...anche se avevo tantissimi capelli continuavano a cadere come se non stessi facendo nulla per impedirlo.
effetti collaterali...la piccola pancia simile ad un bevitore di birra(e io sono astemio), non faccio palestra per smaltirla, cambi di personalità e stanchezza che unita allo stress da università e depressione dei monenti difficili ti da l'impressione che il mondo si stia crollando addosso.
per il resto faccio una vita normalissima, amici, ragazze, uscite in moto, discoteca ora meno rispetto a prima qnd la disco era la mia seconda casa :-D ...ecc..ecc
resoconto: si peggiora pian paiano e sopratutto sul vertex e sulle tempie spero non sia l'eccessivo testosterone che aumenta con duta...chi lo sa?chi sa se con finasteride sarei stato meglio? sono scelte che non sò in base a cosa si fanno, io l'ho fatta perchè è più potente della fina e ho avuto costanza.
ecco le foto della mia siutazione ad ora: fatte (se notate la striscia color legno giallo) a 10 cm dal lampadario con neon tondo e luce bianca e dopo lo shampoo effetto volume:
http://imageshack.us/photo/my-images/69/image1ahs.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/52/image2cs.jpg/