duta topica .....partiti!!!!

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao ragazzi ! ieri ho cominciato la famosa cura carrera (aloe vera+avodart topico+viscaplus+olio jojoba e daivonex) mi sono rapato a zero.Vi terrò aggiornati, sono diradato e stempiato.Speriamo bene!!!!!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
MI raccomando, tienici aggiornati, non fare come ketoconasolo/a, che disse di tenerci aggiornati ogni mese, e invece oltre al primo aggiornamento al primo mese, non si è fatto più vivo....
Le testimonianze, sopratutto di nuove terapie, sono importantisime..

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
no prolo... solo minox da 4 anni ormai...Comunque non avevo mai provato l olio di jojoba... effetto molto piacevole!!

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
una farmacia vicino all hotel dove lavoro, tutto senza ricetta e l olio di jojoba in erboristria.

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
no duta avodart da questa farmacia, rasandosi ovviamente permette un migliore assorbimento.( e comunque è notoche li rinforza ...)

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
sec me non li rinforza,pero' migliora un po' l'ossigenazione e l'esposizione alla luce solare(che qui da noi in inverno non e' cosi' forte e dannosa)e quindi il cuoio capelluto ne beneficia...

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
il fatto che rasarli li rinforzi fa parte di un mito largamente sconfessato da anni, privo di qualunque fondamento scientifico

chris

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
xtian,
io non ci metterei la mano sul fuoco..

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=4.1.510

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io ho dei dubbi in merito. Secondo me rasare i capelli non serve.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ragazzi state andando un po fuori tema, il fatto di rasarsi in questo caso specifico ( e sti cavoli se rasarsi fa bene o no.....)permette a tutte le sostanze elencate di assorbirsi meglio!!!!!

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
aggiornamento a 3 settimane, devo dire che sono spuntati dei capellini neri sulle stempiature... come inizio sono abbastanza sorpreso devo ammettere...vedremo da qui un mese...

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
perdonami ma come fai a coprire tutta la testa con solo il contenuto di una compressa di duta? è pochissimo! ho fatto una prova qualche tempo fa! e per di più almeno la metà mi restava sui polpastrelli.

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
capellini sulle stempiature? è un risultato ottimo!!! scusa mi puoi dire la cura di preciso grazie ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se non fai la cura sistemica perderai tutti i capelli, è inevitabile, non serve a niente rasarli, anzi è dannoso xkè vedendoti meno capelli in testa ti stressi ancora di piu'.[:D][:D][:D]Prova a prenderlo x via orale l'avodart, vedrai che risultati....[:D][:D]