duta puo' far danni?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sulla denuncia non sarei daccordo perchè quando rivogliamo i capelli siamo disposti anche a fare da cavie purtroppo,certo che se non gli è mai stata consigliata la finasteride la cosa sarebbe diversa! Comunque cessando duta forse potrebbe tornare alla normalità...sai dirci almeno come assumeva duta? Grazie.[:D].
una cosa che fa bene e che consiglio a tutti è l'assunzione di E400 + omegor vitality la confezione da 30 cpr due capsule + B complex..pure al tuo amico gioverebbe!
 

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
....magari l'arretramento non è dipeso da duta[X], io ho cominciato con duta proprio perchè, nonostante l'uso pluriennale di fina, negli ultimi mesi avevo perso un cm su tutto il frontale, con forte miniaturizzazione...con duta si è bloccato il processo e anche la copiosa perdita di capelli...
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
più di un cm in 6 mesi nella zona frontale non te la leva neanche la più veloce delle alopecie,io dopo 3 mesi che non lo vedevo ho preso paura.senza contare un continuo shedding in tutte le zone(gli esami del sangue erano a posto).
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
si la duta su alcuni sembra abbia una sorta di effetto tossico,vorrei sapere se una cosa del genere sia possibile in medicina...[|)]