Duta Once daily 0.5

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

dragonn,

dovresti scegliere tra:

- TI denuncio
e
- denuncio io a te

ciao

[:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Che vegogna Dragonn...
Sei andato quatto quatto a cancellare il TI[:D][:D][:D]
Strano che un laureato in legge commetta questi errori di sintassi...

Capisco un refuso per la fretta ma: Ti denuncio io a te... E' un pò come quando mi hai scritto: Ma tu la conosci a Claudia?...

Dicci la verità almeno l'asilo l'hai finito?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Attento che ti denuncio carrera,ho gia pronta la denuncia x diffamazione.Ti ricordo che non sai nemmeno leggere i grafici, se sei laureato in legge come me dovresti saperlo fare visto che a giurisprudenza c'è l'esame di economia pubblica,probabilmente sei tu a non essere laureato.!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
PIANTATELAAAAAAAAAAAA
Sto perdendo davvero la pazienza adesso basta. La prossima dragonn ti sospendo e basta. Se non riesci a collegarti sai il perché.
Le dispute personali risolvetevele in privato per favore.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dai dragonn nn fare il biskero su'...lo sai che qua ci vogliamo tutti bene,vero???[:D][:D][:D][:I][:I][:I][:X][:X][:X][:X]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Economia politica l'ho dato il primo anno ed ho preso 30[:D]

E i grafici li so leggere in modo molto approfondito e non superficiale (probabilmente coome il Dottor D'Ovidio)[:D]

Cmq da adesso basta ci fideremo solo di te, altro che D'Ovidio,Hasson,Wong...Daremo tutti retta a Dragonnnnn!!!!!

A proposito ragazzi ho trovato un link di un ragazzo americano a cui un dermatologo ha prescritto due capsule insieme una sola volta a settimana e i risultati sono molto buoni...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
carrera io sto provando 2 cpr di duta assieme 2 volte a settimana alla D'Ovidio,vi faro' sapere...mal che vada provero' a sostituire la duta di genhair con l'avodart originale se riusciro' a procurarmela cosi' si potrà capire se le paure dei forum americani sono fondate...[|)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
con tutte le vostre disquisizioni e le vostre posologie fai date con duta l'unica cosa che potete attenere nel miglior caso è la stessa efficacia di finasteride...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
con tutte le vostre disquisizioni e le vostre posologie fai date con duta l'unica cosa che potete attenere nel miglior caso è la stessa efficacia di finasteride...

Va beh...e quindi la tua posologia ( e te lo chiedo ben conscio di fare una domanda cui una risposta precisa non si può ancora dare) quale sarebbe?? Sempre una compressa al dì? No perché se trovi così dubbie posologie di medici parecchio quotati, avrai la tua idea chiara al riguardo...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
difatto non è stata stabilita la posologia nell'aga..e mi guarderei bene dal darne una valida...

Ok, la posologia effettiva, efficace ed universale nella cura contro l'aga tuttora non la può dare nessuno...eppure, se non sbaglio, tempo fa contestavi sonoramente coloro che denunciavano di aver conseguito un peggioramento dopo l'assunzione di 0,5 mg di duta al giorno. Con questo non voglio dire che adesso ti rimangi tutto tenendoti lontano dal dare una valida della dose da assumere, ma, stando alla fermezza delle tue passate affermazioni (ricordo pure che dicesti che con tutta certezza chi assume dutasteride conserva la maggior parte dei capelli per tutta la vita) sembrava avessi ben più convinzioni al riguardo.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Definire strampalata una posologia che non prevede l'assunzione quotidiana mi sembra azzardato...
Ogni molecola ha una sua farmacocinetica.
Sul bugiardino aggiornato dell'Avodart c'è scritto che,in caso di effetti collaterali, una riduzione della frequenza di somministrazione può essere presa in cnsiderazione, cosa che non compare tra le prorpietà della finasteride.
Senza considerare tutti coloro che hanno ottenuto buoni risultati con 2/3 capsule week...
Non tutti i farmaci sono uguali.