Duta Once daily 0.5

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Secondo me no, al contario più prosegui nel tempo e più lo steady-state si mantiene basso e costante tant'è che Ronred ha smesso per effetti collaterali E DOPO 2 ANNI ha visto peggioramenti...
Cmq capisco che non sono certezze asolute in particolare per quelli che sono i risvolti di tali numeri sui capelli...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Tu insisti con la soppreesione sierica di DHT che ormai l'hanno capito anche i muri che non conta nulla, chiedilo a qualunque medico, apri un posto per Gigli, Marliano.Pastore chi ti pare a te e vedrai..
Devi vedere l'altro grafico quello in cui si indica la soppressione dell'ENZIMA 5 ALPHA TIPO 2.

Nel DHT sierico rientrano anche i valori del tipo 1 che è contenuto nella pelle (l'organo più esteso del corpo, nei sebociti, nei melanociti, nel cervello e a seconda delle persone è più o meno espresso per cui è un valore ai fini dell'aga fuorviante.
Tantissime persone sotto fina hanno fatto le analisi e i valori di dht erano nella norma eppure avevano risultati sui capelli e PSA dimezzato.
guarda che l'ho capito, io sto guardando proprio quello che dici tu

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Secondo me no, al contario più prosegui nel tempo e più lo steady-state si mantiene basso e costante tant'è che Ronred ha smesso per effetti collaterali E DOPO 2 ANNI ha visto peggioramenti...
Cmq capisco che non sono certezze asolute in particolare per quelli che sono i risvolti di tali numeri sui capelli...
Ripeto dal grafico si evince che quello che fa assumere d'ovidio non ha fondamento, xkè è piu' efficace nel ridurre il tipo 2dhtl'assunzione quotidiana.e riporto i dati: con 5 pillole prese in una volta ogni settimana il dht totale è da 7% al 23%, invece con sola mezza pillola al giorno è da 10% a 23%. quindi abbiamo che con 2,50 di duta ho un risultato di pochissimo superiore a 1,75. questo INEQUIVOCABILMENTE VUOL DIRE CHE L'ASSUNZIONE GIORNALIERA è MIGLIORE DI QUELLA CHE HA PRESCRITTO D'OVIDIO

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Più che rimandarti all'ultima parte della discussione grafici dove ci sono le conclusioni mie e di George Best (in particolare leggiti la risposta di George a Disgraziedo quando alla fine scrive ...è chiaro?) non posso fare... Pensala come vuoi mica ti devo convincere per forza[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Guarda che the Best ha dato ragione a me, è questo che ancora non hai capito, pretendi di trarre conclusioni senza saper leggere i grafici, x te ci vuole un' interprete che te li legga,le tue conclusioni sono frutto delle tue convinzioni

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31298&whichpage=4

George alla fine scrive Concordo in pieno... e si riferisce alle MIE conclusioni, CHIUDENDO IL CERCHIO con l'ultimo grafico...

I grafici li so leggere bene anzi molto bene e non giungo a conclusioni banali e scontate...

Ad ogni modo resta delle tue idee e smettila di scocciarmi...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Fantasticherie Carrera...le tue sono solo fantasticherie e il bello è che ti vuoi autoconvincere e convincere gli altri[:D][:D][;)][sp][sp][sp][sp][sp]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sei tu Dragonn che ti vuoi autoconvincere che la Duta è potentissima ed è straordinaria quando in realtà i grafici parlano chiaro. E' SIGNIFICATIVAMENTE MIGLIORE di 5mg di fina nell'inibizione della 5AR tipo 2 (quella che conta) solo a partire da 1mg (due pillole). Tutti i tuoi discorsi sui valori sierici NON HANNO FONDAMENTO e sono fuorvianti perchè 1/4 di pillola e 1/2 pillola sono PRATICAMENTE uguali (se non di poco peggiori nel caso di 1/4) a 5mg di fina giornalieri. Se poi nel grafico provi ad interpolare (prendi il vocabolario) il valore di 0,5mg (una pillola) vedrai che le oscillazioni cadono nello stesso range (riprendi il vocabolario) dei suddetti valori quindi se ne deduce che anche una pillola intera NON E' UNA SVOLTA rispetto a 5mg di fina. La Dutasteride FA LA DIFFERENZA nella soppressione del tipo 2 della 5 AR solo a partire da 1mg (due pillole) questa è la realtà... Tutte i tuoi proclami sulla maggiore EFFICACIA sono privi di senso perchè i grafici, tra l'altro, non riportano L'EFFICACIA SUI CAPELLI ma solo dei numeri...
Siamo nel campo delle speculazioni e tutto è da dimostrare.
I trials della Glaxo tra l'altro confermano quanto scritto da me poichè i risultati migliori si ottennero con una dose oscillante tra 1mg e 2,5mg...

Non sprecherò,in conclusione, più una riga per rispondere alle flautolenze mentali di uno che nell'ordine:
- E' stato sospeso più volte dal forum per aver sparato delle cretinerie assurde e aver fatto delle diagnosi on-line degne di Zelig..
-E' stato delegittimato da tutto il forum, Gigli compreso, il quale ti ha definito come un innocuo che si commenta da solo...
- Si è finto laureato in legge e poi addirittura avvocato per tentare di aver ragione in una improbabile tesi giuridica.
- Si è finto laureato in medicina sul forum IesonMaster con il nick di Maximo78 ed anche lì è stato sbeffeggiato e deriso da tutti per le sue grottesche affermazioni...
- Continua a sparare prclami ed affermazioni trionfalistiche sulla Dutasteride sulla base del nulla...

Credo che possa bastare e faccio appello alla mia bontà d'animo visto che per quello che scrivi a 29 anni è probabile che tu, come dire, non sia molto presente a te stesso...
Scrivi le tue OPINIONI e soprattutto non rompermi più...
Ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
E' tutto verissimo ed è giusto che i NUOVI UTENTI (ed i vecchi...) lo sappiano per saper con chi hanno a che fare...
E con questo CHIUDO.

Pensa che molti utenti mi hanno scritto in privato perchè si lamentavano del tuo atteggiamento ed io ho risposto loro di avere pazienza...
Adesso la pazienza l'ho persa io, smettila di darmi il tormento sia in pubblico che in privato con le tue volgarità...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ecco dragonn sei riuscito a far perdere la pazienza anche a Carrera.... Il quale certo poteva risparmiarsi di infarcire il suo post di insulti, ma che sostanzialmente ha detto la verità...
Ti ho detto mille e una volta di piantarla di dare terapie e di dare le tue idee come verità assolute, pena il ban. Dico te l'ho ricordato anche ieri... Perché mi ci vuoi costringere a tutti i costi?
E' vero che sei stato sospeso una volta per questo motivo ed è vera la frase del Dr. Gigli...
Per il resto non lo so, ma vedete di piantarla tutti e due.....

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

si, adesso basta

già nel sito si discute di Dutasteride quando sarebbe anche VIETATO in ambito tricologico.

ciao

[:D]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
claudia..xke litagano sempre??[:D][:D]

sarebbe qnd giusto secondo me PROVARE dopo la botta iniziale di un mese 0,5 mg die e poi dopo qualche mese provare 1mg 2 volte week.

ma quali sono i sides della duta?

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

difatti CENSURIAMO e denunciamo

TUTTI gli Utenti e,situazione piu grave, i Moderatori ed Amministratori che discutano di DUTASTERIDE in ambito di calvizie essendo NON autorizzato quindi ILLEGALE.

chiama il 113 e denuncia i siffatti motivi

[:D]