Duta e sebo

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
1 cps/die da 1 anno,nè aumento,nè riduzione del sebo.

Ho ridotto il sebo col nizoral shampoo tempo addietro.
Ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da littorio
Daccordo...ma otto giorni e 4 cps non vi sembrano poche?
no,solo per l'aga sono pochi

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da littorio
Daccordo...ma otto giorni e 4 cps non vi sembrano poche?
no,solo per l'aga sono pochi

Dicevo del sebo. Per l'aga è chiaro che sono pochi ( nullli!)

pierantonio

Utente
21 Gennaio 2007
14
0
5
Scusate l'intrusione, sono nuovo, anche se è da un pò che seguo il forum...
Ho ho problemi di diradamento e da 7 mesi prendo 1 capsula di Avodart ogni 2 giorni e uso Hair Max Laser comb 2-3 volte alla settimana... a me sembra di non avere alcun risultato, anzi un lento peggioramento.
Qualcuno di voi sa darmi qualche idea sul perchè questi prodotti non funzionino su di me???????

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Potrebbe essere ancora presto, sei sicuro della diagnosi?
Spesso si confonde l'aga con gli effluvi...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non ha esperienza clinica sulla Dutasteride poichè non la precrive...
Ha più volte ribadito il suo pensiero:
Efficace ma con troppi effetti collaterali...

pierantonio

Utente
21 Gennaio 2007
14
0
5
Sinceramente ho il dubbio che le compresse di Avodart che prendo non siano originali... in quanto le compro su internet (ebay), ma il mio è solo un dubbio.
Per la diagnosi sia il mio dermatologo che alla Cesare Ragazzi mi hanno diagnosticato come calvizia androgenetica, in effetti alla Cesare Ragazzi con una strana fotocamera mi hanno fatto vedere che le ghiandole sebacee rilasciavano DHT, anche se in piccola quantità.
Ma prima o poi voglio fare un esame che mi rilevi il livello di DHT è realmente elevato.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D]
PierAntonio evita Cesare Ragazzi così come non acquistare farmaci su e-bay... L'80% dei farmaci acquistati in rete sono fasulli...
I livelli circolanti di DHT ai fini dell'aga non contano nullA, è LA SENSIBILITà PERIFERICA A FARE LA DIFFERENZA!
Ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Pierantonio
Sinceramente ho il dubbio che le compresse di Avodart che prendo non siano originali... in quanto le compro su internet (ebay), ma il mio è solo un dubbio.
Per la diagnosi sia il mio dermatologo che alla Cesare Ragazzi mi hanno diagnosticato come calvizia androgenetica, in effetti alla Cesare Ragazzi con una strana fotocamera mi hanno fatto vedere che le ghiandole sebacee rilasciavano DHT, anche se in piccola quantità.
Ma prima o poi voglio fare un esame che mi rilevi il livello di DHT è realmente elevato.
se ti da ritenzione idrica, muscoli piu' gonfi, leggero nervosismo, allora è dutasteride.che marca è quella che compri? cipla e intas sono ok

pierantonio

Utente
21 Gennaio 2007
14
0
5
Bhè i muscoli mi sembrano uguali, ma avverto un leggero nervosismo un nervosismo un pò strano.
Però devo ammettere che se potessi comperare Avodart in modo sicuro sarei più tranquillo...
Sono compresse di Avodart della GlaxoSmithKline S.p.A. Lotto 054506A che scadono il 02/2011, questo è quello che ti posso dire, ma non so cosa siano cipla e intas...???
Magari mi sapete consigliare dove comperarla?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
allora dovrebbe essere quella originale..cmq noi compriamo da qua http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html ma solo perchè è la versione divisibile, cioè in pasticche dure, senno' la comprerei tranquillamente in farmacia, tanto alla fine nn ti fanno storie x la ricetta

pierantonio

Utente
21 Gennaio 2007
14
0
5
Carrera, su Cesare Ragazzi non posso darti tutti i torti in quanto costa un un bel pò... e cercano di rinnovarti di volta in volta contratti su contratti.
Ma in testa avevo una dermatite da paura, passavo un'ora al giorno a grattarmi... e il mio dermatologo non riusciva, aveva cominciato con biotina e shampi vari ma senza risultati soddisfacenti.
Ed ora dopo 9 mesi e 18 sedute posso dire di avere una cute quasi senza dermatite, uso uno preshampoo, shampoo e lozione davvero efficaci, quasi miracolosi.

pierantonio

Utente
21 Gennaio 2007
14
0
5
Carrera, su Cesare Ragazzi non ti posso dare tutti i torti, in quanto costa un bel pò, e se devo essesere sincero potrebbero fare un pò di più...
Ma a gennaio di quest'anno avevo una dermatite da paura, impressionante, stavo un'ora al giorno a grattarmi.
Il mio dermatologo mi prescriveva shampi e biotina ma i risultati non erano soddisfacenti.
Dunque ai primi di gennaio sono andato alla Cesare Ragazzi e in 2 - 3 mesi sono riusciti a soluzionare il mio problema.
Adesso dopo 9 mesi la mia cute è quasi perfetta, un pò di dematite rimane, ma quasi niente.
Questo risultato usando uno preshampoo, shampoo e lozione, con risultati ottimi.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Io devo dire che dopo sette pillole in quasi 15 giorni il sebo è decisamente diminutio...e meno sebo significa capelli rinati!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Uulocked sei sempre un ò troppo categorico nei tuoi giudizi...
Su di te gli inibitori della 5 alpha fanno questo effetto, su altri no anzi fanno aumentare il sebo (me compreso) non vedo perchè questa debba essere considerata UN'ERESIA

semplicemente xchè chi peggiora è raro confronto a chi migliora...tutti quelli che conosco io hanno avuto un netto miglioramento con duta anche su sebo e forfora.l'esperienza mi insegna tuttavia che è possibile anche l'effetto opposto ma x fortuna statisticamente molto meno rilevante.