Duta, e la tempia va che è un piacere (CON FOTO)

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ribadisco che il DHT è il fattore primario della calvizie COMUNE ma ci sono tanti co-fattori che possono esacerbarne l'azione...
Purtroppo inibendo il DHT si rischia di attivare questi co-fattori, ad esempio un'eccessiva fluttuazione estrogenica (effluvi). Pertanto l'inibizione del DHT è un qualcosa che dovrebbe avvenire proporzionalmente alla propria aga poichè se si esagera si potrebbero far danni.
Come ho già scritto in un topic nella sezione finasteride ho riscontrato tantissimi casi di soggetti che hanno avuto risultati decisamente migliori con un'ibizione più blanda anzichè massiccia...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
andiamo bene allora...vallo a trovare un derma che ha la pazienza di trovere la dose personale di anti-dht!Ma po*ca..!$![:(!]

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Il derma con la pazienza di fare una cura su misura lo si trova. E' il loro compito!! Li paghi profumatamente proprio per quello. Altrimenti uno fa da solo e risparmia un sacco di soldi rischiando sulla propria pelle (come il sottoscritto... ehm...).

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
http://www.prima-med.com/italia/dutasteride.html
su questo sito (che è il primo a figurare se su google inserisci le parole chiaviDutasteride,cos'è?),si asserisce che la duta è un farmaco adatto a curare l'A.A.,approvato dalla FDA e dalle organizzazioni sanitarie europee...io non capisco ....mentono?

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Vabbè ma se leggi il sito(su cui fra l'altro vendono la duta),si è indotti ovviamente a capire che sia stata approvata proprio per l'aga.Pubblicità ingannevole?

Inoltre,senza voler assolutamente criticare nessuna scelta,mi chiedo come sia possibile affrontare a cuor leggero una terapia vitalizia con un farmaco di cui non si conosce assolutamente alcuna storia;voglio dire...come fate a non farvela addosso?io assumo fina(1/4 di finastid al giorno)da una decina d'anni e sinceramente non posso assolutamente dire che non ci siano stati effetti collaterali di vario genere(fra cui quelli a carico della sfera sessuale)sono attratto dalla duta come di notte le farfalle dalla luce ma...diamine...ho già dei sides adesso con la fina...che succederebbe con la duta?
P.S.
agli utilizzatori della duta,che avevano precedentemente usato per anni la fina(e che asseriscono di avere ottima potenza sessuale),vorrei chiedere se quando usavano la sola fina,avevano invece notato piccoli peggioramenti a carico della stessa sfera sessuale,grazie.
-Shon-

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
no shon, nessun side nemmeno con la sola fina.
athos, quanto tempo hai attesa per il rinfoltimento, ovvero la ricrescita di capelli che prima eran spariti?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ok se riesci a reggere sta cura,sulla carta sembrerebbe la cura piu' tosta possibile!L'importante è che non sia una cura troppo forte per il tuo organismo,solo tu puoi saperlo...tienici informati ok?Ciao[X]

aries88

Utente
17 Marzo 2008
4
0
5
Salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei dirvi un po di cose ,la prima è quella di smetterla di fare i finti scienziati sparando ipotesi senza senso sulla finasteride e sulla dutasteride e poi state tranquilli che la cura definitiva arriverà perchè è interesse di tutte le case farmaceutiche metterla , poi prima di andare a scrivere nei forum che la fina vi ha fatto peggiorare è pressochè impossibile ,una spiegazione plausibile è quella che voi in reltà non vi siete curati costantemente ,ma sono certo che non lo ammeterete mai perchè siete solo dei falsi ed ipocriti.
Un'altra cosa , non è vero che propecia e proscar/4 sono la stessa cosa ,perchè un derma del gitri mi ha detto che è una compressa non divisibile e poi non credo proprio che gli americani siano cosi fessi .Un'altra dimostrazione che la fina funziona viene dal fatto che chi è deficitario di 5 alfa red. non perde i capelli, e poi non credo che i ministeri della sanità di tutto il mondo approverebbero un farmaco poco efficace.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ciao aries88 sei nuovo del forum benvenuto! se la cura definitiva arriverà siamo ben lieti di riceverla, qui non stiamo facendo i finti scienziati innanzitutto cerchiamo di trovare insieme una cura al giorno d'oggi che ci permette di tamponare la caduta e far ricrescere qualcosa. Tutte Cavolate sul propecia e proscar è la stessa molecola finasteride e il proscar è divisibile tant'è che la prescrivono gli stessi medici del gitri.Io mi sono curato constantemente e non ho perso un giorno e i risultati sono buoni solo da quando ho inserito la duta alternandola alla finasteride.Poi ogni cosa è soggettiva.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
aries88 tuo padre è consulente della merk???[:D]

cmq a parte gli scherzi....magari fosse cosi facile.....

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ARIES perche non ti fai spiegare da quello scienziato del gitri perche gli esperimenti della fina sui capelli sono stati fatti con il proscar perche ovviamente il propecia non ancora lo mettevano in commercio?

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
alex la mattina proscar 1/4 tutti i giorni e la duta la sera un giorno si e uno no.
Da quando faccio così non mi stanno cadendo + capelli. Sto seguendo il consiglio del dermatologo di tenere la fina e di sperimentare la duta.
Come topico sto provando il nanoxidil di galenico solo la sera.
Ciao

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
gibosn, per curiosità potresti dire il nome del derma che ti segue?
INoltre, forse mi è sfuggito ma tu hai side?