due tipi di k-max

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Ho visto che ci sono due tipi di k-max, che differenza c'e' e quale conviene prendere?

- K-Max anti-dht hairloss supplement
- K-Max anti-ox hairloss supplement-

Grazie[:)]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Ho visto che ci sono due tipi di k-max, che differenza c'e' e quale conviene prendere?

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uno è un anti dht che viene usato per limitare i danni dell'alopecia androgenetica
e il secondo è un antiossidante

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Diciamo che la sinergia potrebbe portare a risultati migliori,gli antiossidanti sono ottimi e molto importanti visto che viviamo in un sistema contaminato,aiutano a mantenere una buona situazione e contribuiscono alla salute del corpo in generale.
Ma se vuoi ottenere risultati piu' mirati sull'aga è meglio l'anti-DHT
Saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dipende anche dall'età
io che ho appena 18 anni , non posso prendere la fina.
mi sconvolgerebbe tutto!!!!!!!!!!
per questo provo k-max , capsures, nipo , serenoa ,e tutto quello che di naturale puo sostituire la fina e il minox

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
matty anche tu hai 18 anni??
anche a me tutti sconsigliano di prendere la fina,visto che lo sviluppo non è ancora ultimato..tu che problemi hai?che cura fai?ma il kmax,essendo un inibitore di dht,non potrebbe dare ugualmente problemi allo sviluppo?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
matty anche tu hai 18 anni??
anche a me tutti sconsigliano di prendere la fina,visto che lo sviluppo non è ancora ultimato..tu che problemi hai?che cura fai?ma il kmax,essendo un inibitore di dht,non potrebbe dare ugualmente problemi allo sviluppo?